bss bsstz ... test

il passaparola è uno dei veicoli più efficaci e usati secondo il mio modesto parere.
basta pensarci un attimo...non ricordo nulla che ho conosciuto della città che non mi sia stato segnalato da un amico o conoscente!
provo a mettere di seguito le categorie di quel che mi viene in mente, se avete voglia nei commenti siete invitati a copiare-incollare il testo e mettere le vostre preferenze e altri commenti, anche da ridere! questo mica è un blog serio nèh! potete anche aggiungere categorie e se volete indicare il perchè della risposta (es. a buon prezzo, comodo, miglior qualità-prezzo, ambiente carino, ecc..), sarà divertente leggere le risposte e fare dei confronti.

#bar >

#locale >

#negozio dischi >

#negozio abbigliamento >

#negozio >

#supermercato >

#edicola >

#libreria >

#agenzia viaggi >

#assistenza pc >

#parcheggio >

#banca >

#cinema >

#gruppo o associaz. >

#tempo libero >

#gente più simpatica >

#(mi faccio i caxxi miei che è meglio? >

 

se risponderemo in tanti radunerò le risposte e uscirà il profilo del PERFETTO alessandrino....

uah uah...

ricchi premi per i primi 5 che risponderanno!

manda la tua faccina alessandrina

yeeee! mi sono imparato a mettere le fotine in html!
cose da fantascienza!
quindi indico il concorso: "manda la tua faccina alessandrina" e la metterò sul sito al posto del link, oppure in fondo! dite la vostra!
mi raccomando la fotina deve essere 'na roba piccola, 3 k al massimo! oppure la rimpicciolisco io, ma non posso mica far tutto da solo eh!
buona scarnebbia a tutti (bleah).

per voi

non permettere mai che qualcuno venga a te e vada via senza essere migliore e più contento. Sii l'espressione della bontà (di Dio). Bontà sul tuo volto e nei tuoi occhi, bontà nel tuo sorriso e nel tuo saluto.
Madre Teresa.

per voi.

circolo culturale A.R.C.I. "DI NOI TRE"

presentazione di uno dei più bei locali di AL:
CIRCOLO CULTURALE ARCI 'DI NOI TRE'
via plana, 15 Alessandria.
aperto dalle ore 19, chiuso il martedì.
tel: 3478940943 - 3492237452
i nostri eventi:
tutti i venerdì dalle ore 22 i dj del 'Club Silencio' miscelano vinili e cd.. rendono l'atmosfera carica di energia e di gusto, perfetta sia per il semplice accompagmamento alla serata sia per l'ascolto di generi musicali ricercati ed originali.
il sabato la musica dal vivo si siede al tavolo. le performance dei nostri ospiti sono esclusivamente in acustico e in un "palco" diverso dal solito.. che rende il tutto unico nel suo genere e di calda accoglienza.
il circolo mette a disposizione il proprio spazio per organizzare mostre, eventi, manifestazioni culturali e laboratori d' arte varia!
è il PRIMO punto di contatto del 'bookcrossing' in Alessandria. libri gratis ed una nuova community che ha reso libera la carta stampata e creato una nuova forma di contatto tra i ragazzi della città e non solo.
il circolo ha già collaborato con il PuntoDi di Alessandria.
a disposizione dei soci c'è un locale tranquillo e dalle mille sfaccettature.. sempre in crescita ed evoluzione grazie a tutti voi, vecchi e nuovi soci.
grazie ancora, Chiara & Fede del DN3
news: Il Di noi Tre è su http://myspace.com/dinoi3

Stronzi e filmini

La diffusione dei cellulari con fotocamera e videocamera ha esasperato le tendenze voyeuristiche già ben inculcate dalla televisione. Un conoscente carabiniere mi ha raccontato che lui ed i suoi colleghi hanno dovuto allontanare parecchie persone che si erano fermate a riprendere un'auto che bruciava dopo un incidente, mentre il guidatore si stava carbonizzando.
Le notizie di questi giorni sugli studenti che si riprendono mentre malmenano il compagno disabile sono la punta dell'iceberg di questo fenomeno. Iceberg? No, non va bene. E' fatto di ghiaccio, quindi di acqua. Troppo pulito. Mucchio di letame? Temo, per dirla con Paolo Rossi, che la merda prenderebbe le distanze... Forse immondezzaio può rendere l'idea.

Consiglio la lettura del divertente e amaro articolo di Alessandro Robecchi apparso sul Manifesto di domenica.

Ciao! Mario

cè vita nell'etere!

ciao a chi passa di qui, soltanto poche righe per dire che sono contento che ci sia qualcuno che comincia ad interessarsi a questo blog, e che siano persone propositive e in sintonia con l'idea no-profit di questo spazio on-line.
non so dove ci porterà, magari soltanto a mangiare una pizza in centro! ma se osservate i link crescono sempre di più, le persone cominciano ad inserire eventi e appuntamenti per conto proprio e questo non può che farmi felice, perchè non ho il tempo di gestire giornalmente la cosa. 
mi riprometto magari di radunare per settimana gli eventi, per dare di più l'aspetto di un'agenda.
gli eventi fuori porta sono benvenuti!
qualcuno è capace a fare un banner? mi può dare una mano?
qualcuno vuole diffondere dei volantini?
qualcuno mi insegna come mettere filmati sul blog, usando ad esempio youtube?
qualche domanda per voi.
buona giornata.
Ale.
 
ps: vi segnalo il bel lavoro che fa Massimo Ferro, ne vale la pena: http://www.highway61.it
 

AL nel catalogo delle città d'arte...

Inserimento di Alessandria nel catalogo delle città d’Arte.
Alessandria è inserita nel catalogo “12 città italiane da scoprire e amare” realizzato in più lingue e presentato a Rimini, nell’ambito del Travel Trade Italia, workshop per la commercializzazione del prodotto turistico italiano...
tratto da http://www.inalessandria.it , interessanti i commenti all'articolo del link del titolo (ehm..in pieno stile polemico alessandrino, ma non del tutto sbagliati)
Ale - click.

joyriders

è con molta gioia che mi accingo a scrivere qualcosa sul concerto dell'altra sera alla Locanda del Grue, alla serata d'esordio dell'ennesimo gruppo di country-bluegrass style del mio amicone Mario.... (segue post nei commenti)

Raddoppia la quantità consentita di cannabis

che ne pensate di questa notizia?

Raddoppia la quantità consentita di cannabis

Lo ha deciso un decreto del ministero della Salute. Livia Turco: «Migliaia di giovani non devono finire in carcere o essere vittime di un procedimento penale per uno spinello». Don Mazzi: «Così si aumenta solo la confusione».
Vai agli articoli

POST RECENTI