LaColpa/Holy Serpent - 7 settembre h 22.00 - Cascina Bellaria Music Club Sezzadio (AL)

LaColpa/Holy Serpent - 7 settembre - h 22.00

Doppio Concerto Live - Ingresso 8 €

E' sempre un gran piacere avere da noi i LaColpa!! E stavolta avranno anche Holy Serpent ad aprire per loro.... sarà una serata oscura e meravigliosa!!

LaColpa - ITA // Sludge - Black Metal - Noise

Il progetto LaColpa prende vita nel 2014 in seguito all'incontro fra Andrea Moio (ex Sùr), Cecco Testa (già membro dei Cropcircle), Davide Boeri (ex Septycal Gorge) e Davide Destro (ex Infection Code). La formazione a quattro, inizialmente focalizzata sulla realizzazione di pezzi strumentali, rivede le sue coordinate con l'entrata in organico di Mario W. Gacy (ex Deviated Sister TV): il sound si inspessisce ulteriormente e, oltre al suono, si aggiungono le parole.
Nel 2016, dopo aver pubblicato un primo ep autoprodotto (edizione limitata a 33 copie numerate a mano), la band entra in studio per realizzare il suo album d'esordio, "Mea Maxima Culpa". Il lavoro, registrato insieme a Dano Battocchio, Paul Beauchamp e Cecco Testa, è stato masterizzato da Brad Boatright. Il sound del disco, decisamente più strutturato ed evoluto che in precedenza, si focalizza su coordinate doom, black metal e noise.

Facebook: www.facebook.com/LaColpa666

HOLY SERPENT - AUS // Heavy Psych Rock

Formatisi a Melbourne nel 2014, Holy Serpent pubblicano l'omonimo album di debutto sotto l'etichetta losangelina Riding Easy Records, che viene descritto da Metal Hammer come un "disco strabordante di riff solidi, ritmi a volte glaciali e farcito da melodie che spaccano il cuore". La band da anni si esibisce dal vivo, suonando un Doom psichedelico apprezzato parecchio dalla loro consolidata fan base della scena heavy Australiana. Il secondo album "Temple" del 2016 riscuote un notevole successo di critica, grazie ai suoni più primordiali e ispirati da grandi quantità di Psylocibina. Holy Serpent continuano a perfezionare il loro approccio al culto del riff. Con la registrazione di un terzo LP nel dicembre 2018, è certo che il veleno di Holy Serpent è più potente che mai.

Facebook: www.facebook.com/HolySerpentBand

- Apertura bar/ristorante alle ore 18.30 con cena e apericena, buonissime pizze, farinata, focaccia, Vegburger e Fishburger, piadine, crepes salate e dolci, vino cocktails e birre artigianali. Per la cena è gradita la prenotazione telefonando a questo numero: 339-6464754

- Il concerto si svolgerà anche in caso di maltempo al coperto

- Per info per fermarsi a dormire in cascina scrivere a questa mail: info@cascinabellaria.com



Info concerto: https://bit.ly/2Tc7zYW
Biglietti: http://tiny.cc/lj2n5y
I Biglietti sono acquistabili tramite il nostro form online cliccando sul link o direttamente sul posto

POST RECENTI