Al Cristo il Don Bosco distribuisce pacchi Viveri e i volontari disponibili per spesa e medicine. Già oltre 60 le famiglie assistite.

Il CENTRO DON BOSCO, la Parrocchia, i Sacerdoti e i Volontari da sempre in prima linea verso chi ha bisogno. 
Don Gianfranco Avallone: " In questo momento difficile, anche IL CENTRO DON BOSCO in collaborazione con la San Vincenzo e gli Animatori ogni due lunedì  in Parrocchia - Corso Acqui 398 ad Alessandria- vengono consegnati pacchi viveri per i più bisognosi. Ad oggi sono circa 60 le famiglie che vengono da noi, inoltre i volontari sono a disposizione per chi ha bisogno di commissioni a domicilio in farmacia oppure con la spesa. Cerchiamo per quello che possiamo di aiutare le famiglie che in questo momento sono in difficoltà sia per il mangiare sia per la spesa e le medicine. Oggi è la domenica delle Palme e la settimana Santa ci porterà alla Santa Pasqua. Preghiamo tutti insieme che questa emergenza possa finire al più presto. Iniziamo questa settimana santa pensando e ricordando l'amore di Gesù fino alla fine e così in questo momento così drammatico tanti sono i gesti di solidarietà perché davvero è l'amore che ci unisce ci aiuta e ci fa superare le difficoltà. Allora sarà davvero una Pasqua di resurrezione perché non ci troverà rassegnati ma pronti, collaborativi, capaci di reagire e attenti a chi sta peggio di noi. Per coloro interessati al ritiro pacchi viveri o per le medicine e la spesa a domicilio possono contattarmi al numero 333/4147806 (Don Gianfranco). Uniti ripartiremo tutti insieme"













-

This message and any attachments is intended for the named addressee(s) only and may contain information that is privileged and/or confidential. If you receive this message in error, please delete it and immediately notify the sender. Any copying, dissemination or disclosure, either whole or partial, by a person who is not the named addressee is prohibited. We use virus scanning software but disclaim any liability for viruses or other devices which remain in this message or any attachments.
*******************************
Ce message, ainsi que toute piece jointe, est exclusivement adresse au(x) destinataire(s) nomme(s) et peut contenir des informations confidentielles. Si vous recevez ce message par erreur, merci de le detruire et d'en avertir immediatement l'emetteur. Toute copie, transmission ou divulgation, integrale ou partielle, par une personne qui n'est pas nommee comme destinataire est interdite. Nous utilisons un logiciel anti-virus mais nous denions toute responsabilite au cas ou des virus, ou tout autre procede, seraient contenus dans ce message ou toute piece jointe.

POST RECENTI