Venerdì 16 ottobre torna il corso di storia del cinema "L'odissea della settima arte"

 

Venerdì 16 ottobre prossimo torna con il secondo appuntamento il corso di storia del cinema “L’odissea della Settima Arte”, organizzato dall’associazione di cultura cinematografica e umanistica “La Voce della Luna” di Alessandria, in collaborazione con la libreria Mondadori.
Quindici incontri per raccontare l’odissea della settima arte da una prospettiva inedita, attraverso le sue svolte narrative e stilistiche.
Il corso, che si svolge alla Libreria Mondadori di Alessandria (Via Trotti 58), a cadenza quindicinale e in orario pre-serale (18.30-20.30), si compone di tre cicli di cinque appuntamenti, dal costo di 40 euro a ciclo; 30 euro per gli associati alla Voce della Luna, in possesso della tessera con validità annuale (costo 10 euro).La frequenza al Corso è subordinata all'iscrizione: il numero di possibili partecipanti è limitato, a causa delle regole sul distanziamento sociale prescritte dall'emergenza sanitaria in atto.Sino a che i partecipanti non prenderanno posto in sala si renderà necessario l'uso della mascherina. 

Conduttrice del corso è la dott.ssa Barbara Rossi, critico cinematografico, media editor, giornalista pubblicista. È possibile richiedere l’attestato di partecipazione.
 
Per info e iscrizioni: lavoce.dellaluna@virgilio.it; FB: /VoceLuna/ libreria@mondadorialessandria.it

POST RECENTI