PISTA! pedalata lenta sulla Pista ciclabile Solero/Alessandria domenica 14 aprile 2024

In collaborazione con il Comune di Solero e A.S.D. Soletrekking, FIAB Alessandria GliAmiciDelleBici Odv è lieta di annunciare un evento dedicato alla promozione della mobilità sostenibile e alla sensibilizzazione riguardo all'importanza delle infrastrutture ciclabili.

 

Quando: Domenica 14 aprile 2024, ritrovo alle ore 15 presso il ponte Tiziano ad Alessandria.

 

Cosa: Una pedalata lungo la pista ciclabile Alessandria/Solero, finalizzata anche a  richiamare l'attenzione su un'importante infrastruttura per la mobilità sostenibile rimasta incompleta.

 

La partecipazione è gratuita e aperta a tutti gli amanti della bicicletta e della sostenibilità. L'itinerario è semplice, pianeggiante e adatto a tutti.

Durante il percorso, avremo l'opportunità di visitare il caseificio AmaLat, dove sarà possibile degustare i loro prelibati prodotti caseari. Per chi desidera acquistare, si consiglia di portare una borsa termica per il trasporto dei prodotti freschi.

 

Arrivo a Solero: Al termine della pedalata, ci riserveremo altre piccole visite a sorpresa.

 

Partecipate: Invitiamo tutti gli interessati a partecipare a questa piacevole e significativa iniziativa per promuovere uno stile di vita sano e sostenibile.

 

Nota importante: L'organizzazione declina ogni responsabilità per eventuali danni a cose o persone durante la manifestazione.

 

Per ulteriori informazioni contattare info@gliamicidellebici.it

 

Unisciti a noi per una magnifica passeggiata in bicicletta mentre ci impegniamo per un futuro più verde e più sano per tutti.


POST RECENTI