Carissimi amici e sostenitori
come annunciato abbiamo un fuori-programma
estivo all'aperto, un concerto acustico nel
Parco delle Terme di Rivanazzano Terme.
come annunciato abbiamo un fuori-programma
estivo all'aperto, un concerto acustico nel
Parco delle Terme di Rivanazzano Terme.
ORA DI INIZIO 21:30
Una serata con Jimmy Ragazzon, il nostro Direttore
Artistico, e Maurizio Glielmo detto "Gnola", uno dei
più conosciuti e apprezzati chitarristi italiani
del blues e dei grandi classici del rock.
Due amici, ma soprattutto due grandissimi musicisti
che ci faranno vivere belle emozioni con le loro voci
e le loro chitarre.
Artistico, e Maurizio Glielmo detto "Gnola", uno dei
più conosciuti e apprezzati chitarristi italiani
del blues e dei grandi classici del rock.
Due amici, ma soprattutto due grandissimi musicisti
che ci faranno vivere belle emozioni con le loro voci
e le loro chitarre.
Tecnico del suono: Stefano Bertolotti.
L'ingresso sarà sempre ad offerta libera e responsabile,
consigliati 10 € a persona che ci consentirebbero di
coprire le spese e proseguire anche nei prossimi mesi,
proponendo sempre artisti e musiche di grande qualità.
Il programma è praticamente già definito sino a fine anno,
riprenderemo a fine settembre con una storica blues band
italiana.
consigliati 10 € a persona che ci consentirebbero di
coprire le spese e proseguire anche nei prossimi mesi,
proponendo sempre artisti e musiche di grande qualità.
Il programma è praticamente già definito sino a fine anno,
riprenderemo a fine settembre con una storica blues band
italiana.
ATTENZIONE !!!
Il concerto avverrà in un'area dedicata all'interno del bellissimo
Parco, ma dovendo posizionare le sedie al momento non esiste
una piantina precisa.
I posti saranno attribuiti comunque in ordine di prenotazione,
però la posizione la saprete solo all'arrivo.
Il concerto avverrà in un'area dedicata all'interno del bellissimo
Parco, ma dovendo posizionare le sedie al momento non esiste
una piantina precisa.
I posti saranno attribuiti comunque in ordine di prenotazione,
però la posizione la saprete solo all'arrivo.
Si accetteranno prenotazioni sino alle ore 14 del 06-lug-2026.
I posti sono limitati, chi non avrà prenotato potrà sedersi
nelle file rimaste libere se ve ne saranno.
nelle file rimaste libere se ve ne saranno.
È VIVAMENTE RACCOMANDATA LA PRENOTAZIONE PER EVITARE DI
DOVER ASCOLTARE IL CONCERTO IN PIEDI FUORI DALL'ARENA.
DOVER ASCOLTARE IL CONCERTO IN PIEDI FUORI DALL'ARENA.
I posti prenotati verranno tenuti sino a 10 minuti prima del
concerto: poi saranno assegnati a chi ne farà richiesta,
salvo comunicazione telefonica dell'arrivo in ritardo.
cell + w.a. Gabriele 349-5102472
mail ilbluesdelreverendo@libero.it
concerto: poi saranno assegnati a chi ne farà richiesta,
salvo comunicazione telefonica dell'arrivo in ritardo.
cell + w.a. Gabriele 349-5102472
mail ilbluesdelreverendo@libero.it
MAURIZIO GNOLA & JIMMY RAGAZZON
Una lunga amicizia, la stessa grande passione per il blues e per la musica
immortale dei Grandi del Rock; la stessa insana voglia di esserne parte,
suonandola di persona.
Queste le motivazioni che hanno dato vita al duo elettro-acustico costituito
da Maurizio “Gnola” Glielmo e Jimmy Ragazzon.
Maurizio Gnola, vocalist e virtuoso chitarrista, leader e fondatore della
Gnola Blues Band, è un artista dai lunghi e prestigiosi trascorsi nella
scena del Blues Italiano.
Profondo conoscitore dell’uso del dobro e della tecnica slide in generale,
è considerato uno degli specialisti a livello nazionale.
Dopo aver militato per anni nella storica Treves Blues Band, attualmente
collabora con The Goosebumps Brothers per dar vita ad un “power blues”
ricco di citazioni funky e soul, ispirategli dal suo grande amore per
la musica del Deep South degli States.
Jimmy Ragazzon (voce, armonica e chitarra) è tra i fondatori dei Mandolin’
Brothers che da 46 anni portano in giro la loro personale idea di Roots
Rock/Americana, con 6 albums all’attivo ed alcuni brevi tour in Europa e
negli USA, con i quali hanno ottenuto un buon successo di pubblico e critica.
Grande appassionato di Bob Dylan, songwriters e di blues in genere,
contribuisce alla produzione del duo con delicate ballate, una voce profonda
e un’armonica discreta e mai sopra le righe.
Nel loro spettacolo, alternano blues tradizionali (Sonny Terry & Brownie Mc Ghee)
a riletture più moderne (J.J. Cale), ballate (Dylan, Hiatt) del buon,
sano rock and roll (Blasters, NRBQ) ed alcuni brani originali.
Come si deduce dai titoli citati, il loro repertorio viaggia lungo tutta
la strada del rock, con soste comandate dalla passione e dal feeling che
ogni singolo brano porta dentro di se.
Nel corso delle loro lunghe carriere hanno collaborato con artisti quali
Chuck Leavell, Eric Bibb, Sandra Hall, Tony Washington, Mighty Sam Mc Clain, D
ave Alvin, Cindy Cashdollar, 9 Below Zero, Merel Bregante, Jono Manson,
solo per citarne alcuni e sono costantemente in tour con le loro rispettive band
e con il duo, che in concerto promette sempre buona musica e divertimento
allo stato puro.
Una lunga amicizia, la stessa grande passione per il blues e per la musica
immortale dei Grandi del Rock; la stessa insana voglia di esserne parte,
suonandola di persona.
Queste le motivazioni che hanno dato vita al duo elettro-acustico costituito
da Maurizio “Gnola” Glielmo e Jimmy Ragazzon.
Maurizio Gnola, vocalist e virtuoso chitarrista, leader e fondatore della
Gnola Blues Band, è un artista dai lunghi e prestigiosi trascorsi nella
scena del Blues Italiano.
Profondo conoscitore dell’uso del dobro e della tecnica slide in generale,
è considerato uno degli specialisti a livello nazionale.
Dopo aver militato per anni nella storica Treves Blues Band, attualmente
collabora con The Goosebumps Brothers per dar vita ad un “power blues”
ricco di citazioni funky e soul, ispirategli dal suo grande amore per
la musica del Deep South degli States.
Jimmy Ragazzon (voce, armonica e chitarra) è tra i fondatori dei Mandolin’
Brothers che da 46 anni portano in giro la loro personale idea di Roots
Rock/Americana, con 6 albums all’attivo ed alcuni brevi tour in Europa e
negli USA, con i quali hanno ottenuto un buon successo di pubblico e critica.
Grande appassionato di Bob Dylan, songwriters e di blues in genere,
contribuisce alla produzione del duo con delicate ballate, una voce profonda
e un’armonica discreta e mai sopra le righe.
Nel loro spettacolo, alternano blues tradizionali (Sonny Terry & Brownie Mc Ghee)
a riletture più moderne (J.J. Cale), ballate (Dylan, Hiatt) del buon,
sano rock and roll (Blasters, NRBQ) ed alcuni brani originali.
Come si deduce dai titoli citati, il loro repertorio viaggia lungo tutta
la strada del rock, con soste comandate dalla passione e dal feeling che
ogni singolo brano porta dentro di se.
Nel corso delle loro lunghe carriere hanno collaborato con artisti quali
Chuck Leavell, Eric Bibb, Sandra Hall, Tony Washington, Mighty Sam Mc Clain, D
ave Alvin, Cindy Cashdollar, 9 Below Zero, Merel Bregante, Jono Manson,
solo per citarne alcuni e sono costantemente in tour con le loro rispettive band
e con il duo, che in concerto promette sempre buona musica e divertimento
allo stato puro.
Siete tutti attesi per questo intimo concerto acustico nel
PARCO delle TERME di RIVANAZZANO TERME.
PARCO delle TERME di RIVANAZZANO TERME.
Aiutateci ad avere sempre più visibilità su Facebook e mettete
"Mi piace" alla nostra pagina de Il Blues del Reverendo
"Mi piace" alla nostra pagina de Il Blues del Reverendo
https://www.facebook.com/profile.php?id=61553485710030