10^TAPPA “UNA CANZONE PER SOGNARE” SABATO 7 SETTEMBRE 3BAR’S C.SO C.MARX ALESSANDRIA

Il Dj Mario con Beppe Viazzi

Doppio appuntamento per questo fine settimana, Venerdì 6 Settembre 3BAR’S Spinetta, strada Statale Disco Karaoke con Dj Mario & Maurizio.
Grande appuntamento per Sabato 7 Settembre con la 10^TAPPA del tour itinerante “UNA CANZONE PER SOGNARE” ideata dal Dj Mario Mossuto e presentata da Beppe Viazzi con la collaborazione di Radio Valle Belbo International Sanremo.
Continuano senza sosta le serate di Disco Karaoke con il Dj Mario & il Funambolico Maurizio.
Il Dj Mario, come sempre, alla ricerca di virtuosismi sonori, insieme  al funambolico Maurizio, appuntamento Venerdì 6 Settembre ore  21,00, sono di scena ai 3bar’s di Spinetta Marengo Strada Statale. I Gestori nelle persone di Sonia e Roby a proporvi dei gustosissimi Apericena, ottimi cocktail e non da meno la fantastica cucina.
Serata di vigilia per quella che  all’indomani 7 Settembre, ai 3 Bar’s di C.so Carlo Marx 196 ad Alessandria, sarà in programma la 10^Tappa della manifestazione canora “Una Canzone per Sognare”.
Siamo sempre più vicini all’epilogo finale per questo evento canoro che si è ritagliato uno spazio molto importante nel panorama alessandrino; giorno dopo giorno, ha visto crescere l’interesse intorno ad esso, destando curiosità e interesse, apprezzato per qualità e genuinità da tutti quelli che hanno avuto modo di vedere e ascoltare.
Sabato 26 Ottobre è in programma la finalissima al Blu Moon, Ristorante Discoteca di San Michele (AL), in via Casale 2/c.
Diversi gli ospiti nella 10^Tappa dei 3bar’s di c.so C.Marx, da alcuni cantanti già vincitori di tappa, agli amici, il cabarettista genovese Gian Domenico Solari e al comico Gianni Pasino, serata assolutamente da non perdere.
RICORDO SABATO ORE 21,00 3BAR’S C.SO C.MARX 196,
 10^TAPPA UNA CANZONE PER SOGNARE

F.to
Mario Mossuto 3384457711
Oppure scrivere a: mariusm@alice.it
http://ildjmario.blogspot.it/
http://unacanzonepersognare.blogspot.it/
http://www.facebook.com/mario.mossuto#!/mario.mossuto
http://www.youtube.com/mariusmstaff



POST RECENTI