MICHELA ANSELMO, CON “FEELING GOOD” DI MICHAEL BUBLÈ, VINCE LA 11^TAPPA DI “UNA CANZONE PER SOGNARE” A SARA CASTELLI IL PREMIO PER LA MIGLIOR INTERPRETAZIONE.


DOMENICA 15 SETTEMBRE, MICHELA ANSELMO,
CON “FEELING GOOD” DI MICHAEL BUBLÈ, VINCE LA 11^TAPPA DELLA MANIFESTAZIONE CANORA “UNA CANZONE PER SOGNARE”  A SARA CASTELLI
VA IL PREMIO PER LA MIGLIOR INTERPRETAZIONE.

L’attesa per l’ 11^Tappa della manifestazione canora “Una Canzone per Sognare”, ideata dal DJ Mario Mossuto e presentata da Beppe Viazzi, con la collaborazione di Radio Valle Belbo International Sanremo, che doveva svolgersi nella storica balera dell’Abanico di Castelceriolo, condizioni proibitive, tanta era pioggia che veniva giù, nella Domenica di questo 15 Settembre, si pensava di rinviarla a data da destinarsi! Ma la voglia e la grande determinazione degli organizzatori, ha fatto si che  questa importante gara si svolgesse regolarmente, ospitati nei locali del Circolo ARCI “La Comune” di Castelceriolo.

Bellissima gara, bravissimi i cantanti, ventiquattro erano i ragazzi che si sono messi in gioco in questo pomeriggio domenicale e il folto pubblico a tributarne le qualità con scroscianti applausi.
Michela Anselmo,  con “Feeling Good”  di Michael Bublè si aggiudica questa 11^Tappa di “Una Canzone per Sognare” e come si dice in gergo: stacca il biglietto per la finalissima del 26 Ottobre al Blu Moon di San Michele.

Premio per la miglior interpretazione è andato a Sara Castelli  che ha cantato “I can’t help falling in love with you”, versione acustica di Elvis Presley.

Diana Stefan con “Je T’aime” brano di Lara Fabian, si è classificata al secondo posto ed al terzo posto Elisa Vanzan che ha cantato “Tra te e il mare” di Laura Pausini.

Ecco tutti gli altri cantanti in gara: Tiziano Barbera, Brichi Brunetto, Daniela Franchini, Maurizio Lutriani, Aurelio Arena, Imma Friscini, Eleonora Gilardengo, Francesca Campanile, Falco Bianco, Simone Grillo, Roberto Vuto, Giorgio Mengato, Luca Caltanisetta, Emanuela Santamaria, Irene Cava, Fabrizio Cava, Francesco Cava, Bruno Bonafè e Bianca Stefan.

Ospiti musicali della serata: Andrea Costa, Maurizio il funambolico, Tiziana e Filippo Terranova e il comico Gianni Pasino.

 Ha presentato come sempre Beppe Viazzi, gli elogi non sono mai troppi, che anche in questa serata, ha trovato la battuta giusta con ogni cantante o circostanza che si presentasse degna del momento,regalando anche momenti di forte spettacolo cabarettistico.
  
Alla consolle, l’ideatore della manifestazione, il DJ Mario Mossuto per le musiche e tecniche sonore.

I premi sono stati offerti da AZ Pbbli Grafica di Corso Acqui, 99 ad Alessandria, da Fabiano Pizzo, definito dai critici locali (PittoSscultore), dall’erboristeria di Acqui Terme “L’Ariundeina”. “Niente paura”  azienda di ANTIFURTI SATELLITARI, sponsor ufficiale che donerà al vincitore della prima edizione della manifestazione l’installazione di un prodotto stesso, Flarkomed azienda di medicina estetica non invasiva, CAME S.A.S, noleggio automezzi di Acqui Terme e la Centrale del Latte di Alessandria e Asti.

La 12^ TAPPA  è in programma Sabato 21 Settembre, ai 3bar’s di Spinetta Marengo, strada statale a partire dalle ore 21,00, con ospiti canori e cabarettistici.

INFO ED ISCRIZIONI - MARIO MOSSUTO 3384457711

F.to
Mario Mossuto 3384457711
Oppure scrivere a: mariusm@alice.it
http://ildjmario.blogspot.it/
http://unacanzonepersognare.blogspot.it/
http://www.facebook.com/mario.mossuto#!/mario.mossuto

http://www.youtube.com/mariusmstaff

POST RECENTI