Casale Monferrato: Lo sdoppiamento: esperienze fuori dal corpo - 28 ottobre ore 17.00

CASALE MONFERRATO - Lo sdoppiamento è la separazione della coscienza dal corpo fisico per esplorare i mondi sovrasensibili utilizzando i diversi corpi energetici di cui siamo dotati: eterico, astrale, mentale. La scienza ufficiale si sta muovendo verso lo studio di questo stato particolare che generalmente accade spontaneamente soprattutto in condizioni prossime alla morte o dove le funzioni vitali primarie sono alterate.
Lo sdoppiamento però si può anche vivere volontariamente, in buona salute e nel pieno possesso proprie facoltà psico-fisiche. Questa esperienza anzi è una tappa fondamentale verso la conoscenza di se stessi e del mondo che ci circonda al di là del suo aspetto visibile.
Un team di sperimentatori e di studiosi esporrà il risultato delle attuali ricerche sabato 28 ottobre alle 17.00 presso la Sede dell’Associazione Archeosofica di Casale Monferrato in via Paleologi, 24 in un'incontro ad ingresso libero. Sarà presentato al pubblico anche il testo “Come sdoppiarsi e viaggiare nei mondi soprasensibili”, utile manuale teorico-pratico. Per informazioni, telefono 0142.71319 e 338.4092394.


POST RECENTI