"Extinction – La notte" nuovo romanzo di Gianluca D'Aquino.

In uscita, dal 17 ottobre 2017, il nuovo romanzo distopico dello scrittore alessandrino Gianluca D'Aquino: Extinction – La notte, edito da Delos Books, terzo atto dell'omonima saga, dopo i due volumi Extinction – L'alba ed Extinction – Il crepuscolo.

Proprio quando un'ultima fiammella di speranza si era accesa nel crepuscolo, il morbo che ha messo in ginocchio gran parte degli Stati Uniti d'America ha attraversato l'oceano, facendo precipitare Mosca e l'intera Russia nell'oscurità della notte. Patologia degenerativa umana / natura pandemica / agente patogeno ignoto / profilassi ignota. Sepolcro dell'umanità?

Kiev. L'Ucraina è scossa dalla crisi delle autoproclamate repubbliche filorusse del Donbass. Si spara per le strade. Oltre il confine, il morbo ha infettato Mosca. Il morbo dilaga. Il resto del mondo non sa. Non ancora. Non abbastanza. Ksenija deve risolvere il proprio conflitto interiore. Ksenija deve tornare nel parco degli orrori. Al suo fianco, nuovi compagni di sventura. Miliziani. Non più contractors ma uomini che lottano per un ideale. Non più scienziati ma uomini comuni. Uomini e donne. Shiloh, Oksana e Serhij. Ombre. Questo sono ormai le loro vite. Uomini e donne senza passato. Senza più un passato. E un futuro incerto ancora da scrivere. Non solo per loro, non solo per la propria patria, non solo per l'odiata Rodina, l'ex Santa Madre Russia. Molto altro. Molto di più. Impedire la tumulazione dell'umanità.

 

Il romanzo contiene un omaggio al grande scrittore Sergio "Alan D." Altieri, recentemente scomparso, al quale è ispirato uno dei personaggi chiave della storia.

 

"Attenti a non esporvi al morbo…"

 

Tutti i volumi sono scaricabili:

dal sito dell'Editore:

http://www.delosstore.it/ebook/autori/8690/gianluca-d-aquino/

Libreria del fantastico. Libri nuovi, usati e introvabili

su Amanzon:

http://www.amazon.it/s/ref=dp_byline_sr_ebooks_1?ie=UTF8&text=Gianluca+D%27Aquino&search-alias=digital-text&field-author=Gianluca+D%27Aquino&sort=relevancerank

 

su Mondadori:

http://www.mondadoristore.it/ebook/Gianluca-D-Aquino/aut00436421/

POST RECENTI