Il romanzo “TRAIANO – il sogno immortale di Roma” dell’alessandrino Gianluca D’Aquino alla Fiera internazionale del libro di Francoforte.

Il romanzo "TRAIANO – il sogno immortale di Roma" dell'alessandrino Gianluca D'Aquino

alla Fiera internazionale del libro di Francoforte.

Alla prossima "Frankfurter Buchmesse", la Fiera internazionale del libro di Francoforte, la più prestigiosa fiera del libro europea e una delle maggiori fiere del libro al mondo, che come ogni anno avrà luogo dal 10 al 14 ottobre, sarà presente il romanzo storico dell'autore alessandrino Gianluca D'Aquino "Traiano –  il sogno immortale di Roma" (Epika Edizioni), scelto dal distributore "Libro Co. Italia", unico distributore italiano presente (Hall 4.1 L70), per essere presentato tra le migliori novità italiane.

"Una bella vetrina e un'occasione per fare conoscere il mio romanzo oltre i confini nazionali" – spiega l'autore. – "Devo un grande ringraziamento a Libro Co. Italia e infinita riconoscenza a Epika Edizioni di Lorella Fontanelli, che ha voluto credere nel mio lavoro e che quotidianamente si impegna affinché possa trovare sempre maggiori consensi. Grazie, ovviamente, ai tanti lettori che mi hanno fin qui sostenuto e che spero vorranno ancora accompagnarmi in questo cammino.

POST RECENTI