AURORA CALABRESE VINCE LA 10^ E ULTIMA TAPPA DI SELEZIONE DI “UNA CANZONE PER SOGNARE” EDIZIONE 2018. PER GLI OVER EX AEQUO PER LOREDANA PUGLIESE E PINUCCIA GIAMBLANCO. PER I GIOVANI STEFANIA CALABRESE E SIMONE PINTO. A SARA BOLLA VA IL PREMIO DELLA CRITICA.


Vincitori e Organizzatori


 Venerdì 30 novembre  ha vinto la 10^ tappa di “Una Canzone per Sognare”  Aurora Calabrese, di Biella, con il brano “You Are The Reason" di Calum Scott presso il Pub "BBQ" in via Trieste 2 a Vercelli.



A giudicarne le qualità si è espressa una giuria composta da Liliana D'Ercole (cantante e che ha frequentato un corso speciale per la formazione di giurati), Enrico Caruso (produttore musicale; ha collaborato con cantanti famosi, per citarne alcuni: Fabi Fibra, Lou Bega, Nesli, Max pezzali, Gianna Nannini, Mario Biondi, Kelly Jyce, Max Gazzè e tanti altri artisti), Cristiano Garufi (Musicista e fonico nel proprio studio di registrazione dove si occupa di arrangiamenti, mixaggi e mastering)  e Giovanna Mari (Coreografa di diversi concorsi di bellezza nazionali).



 Il secondo posto, per la categoria big, è stato vinto da Sara Carione,  di Bologna, che ha cantato “La Notte” di Arisa e Ilenia Melis, di Invorio (NO); al terzo posto, a pari merito, si sono classificate, Betty Conti, di Broni (PV), con "Sally" di Fiorella Mannoia,  e Daiana Diliberti, di Vercelli, che ha cantato "I'll Never Love Again" di Lady Gaga.



 L’ambito premio della critica, che da quest'anno è dedicato a Maurizio Sordo,  è andato a Sara Bolla, di Alba (CN), che ha cantato "What's Up" di 4 Non Blondes .



Per la categoria over, a pari merito, hanno vinto Loredana Pugliese, di Mortara, che ha cantato "Il Mare d'Inverno" di Loredana Bertè e Pinuccia Giamblanco, di Vercelli, che ha cantato "Un Amore Così Grande" di Claudio Villa; il 2°posto è andato a Lucia Boni, di Vercelli, che ha cantato "Io vivrò senza te" nella versione di Mina, e Pinuccia Derivi, di Novara, che ha cantato "Volevo scriverti da tanto" di Mina e al terzo posto Mario Singool, di Sanremo, e Giuseppe De Felice, di Moncalieri.



A Keti New Talotta, di Settimo Torinese, è andato il premio come miglior inedito dal titolo "Destino Infame", scritto dalla stessa Keti New e al secondo posto JC Teddy.



Per i giovanissimi la spuntano Stefania Calabrese, di Biella e Simone Conti, di Caresana (VC) e al secondo posto Giorgia Palma, sempre di Caresana.

.

Gli altri cantanti in gara: Marzia Zerbinati, Francesco Navobi, Giovanni Abbate, Nerella Loberti, Massimo Oglino, Marco Pinton e Vincenzo Iannotta.



Ospiti canori: Flaminia Boscolo, Leyla D, Angelo Mangiafico e Claudia Vesa.



Ha presentato la serata Beppe Viazzi, la direzione artistica è stata curata da Mario Mossuto, audio e Luci Dj Max, della Service DjMax LeylaD, la fotografia  da Sergio Limarelli e le riprese video da Oliver Buzz.



 Media partners ufficiali della manifestazione Radio City e 7Gold Telecity 1.



Finale di Ripescaggio, domenica 9 dicembre, con inizio alle ore 17.00 presso Tokyo Ristorante in via Pavia 63 ad Alessandria.



Info ed iscrizioni: 3384457711 (Mario Mossuto) per partecipare alle selezioni.

Regolamento completo della manifestazione sul Blog e la pagina Facebook di UNA CANZONE PER SOGNARE:





F.to

Mario Mossuto 3384457711

Oppure scrivere a: mariusm@alice.it

http://ildjmario.blogspot.it/

http://unacanzonepersognare.blogspot.it/

http://www.facebook.com/mario.mossuto#!/mario.mossuto

http://www.youtube.com/mariusmstaff




POST RECENTI