Buon Anno Di Cuore

ciao a chi passa di qua..gli ottocentomilaepassa visitatori, che anche se li dividiamo per 423 e arrotondiamo per la radice cubica di 88 saranno quei venti disperati che sanno di questo blog, che non scrivono mai i commenti, ma che mi dicono sempre "bello", oppure "buona idea", oppure di propria iniziativa scrivono post e mandano i propri programmi.
grazie 4bear's pub, grazie dn3, grazie Massimo Ferro, grazie Enzo Macrì e librerie Mondadori, grazie Dabliu & Salvatore Coluccio, e grazie a quelli che comunque ci fanno un salto ogni tanto!
io sbircio quando posso dal lavoro (azz..non ho internet!! grr..) e negli ultimi giorni ho notato che le immaginine a sinistra non si vedono, questo è proprio una rottura di maroni..ma non ho il tempo di dedicarmene ultimamente...ad esempio in questo momento ho il riso basmati sul fuoco..heheheh...

vi ricordo che questo blog -appena avrò il tempo- diventerà il vostro incubo peggiore perchè farò una pubblicità smodata ed entrerò nei vostri schermi e televisori e radioline...(o forse si dice radio lain... come dicono i marcovaldi...??!) insomma...il tam tam multimediale multistrato multimediatico multiminkiatico vi prenderà sempre più....e così avrò il controllo totale di questa città..da quassù..al settimo piano...OCCHIO CHE VI VEDO TUTTI NE'!
ecco...e dopo aver bruciato il riso non mi resta che mangiarmi il prosciutto in busta...

vi auguro ogni bene possibile e un nuovo anno ricco di emozioni ma soprattutto di vita vera, vissuta giorno per giorno con coraggio e a testa alta.

questo blog è un centro sociale anarchico on line©, mi permetto di registrare il nome.

liberi tutti di scriverci e di divulgare scritti, eventi, poesie, arte, notizie, tutto ciò che ti viene in mente, per vivere la città anche in questo modo.

dovete soltanto mandare una mail a questo indirizzo:
aleblogal.freeblog@blogger.com
e il post (l'articolo) verrà pubblicato (sempre che blogger funzioni!)
non apparirà la vostra firma, ma anzi, il mio nome "AleBlogal, quindi non vi preoccupate timidoni!

mi riservo la facoltà di sistemare i post con le date, e di archiviare gli eventi vecchi.
chi fosse interessato ad un post cancellato mi richieda quel che vuole e gli darò tutte le informazioni.

vi chiedo solo di pulire il più possibile le mail, basta un oggetto e un corpo, non inoltrate che tutti i caratteri danno fastidio.
se potete mandare mail in html inserite i collegamenti ipertestuali, è più pulito da leggere.
ma poi fate come preferite...
mal che vada scrivete a me: a.xpress@libero.it

se qualcuno fosse interessato a gestire con me questa cosa si faccia avanti, ma mi devo fidare ciecamente, come dell'altro Blogger Mario, il mio guru, che insieme a me ha la password.

a presto e ancora tanti auguri!

ahh.. era tanto che non scrivevo così a fiume in piena..

tremate!

tanti saluti al fratello Fuzz© in giro per il mondo in Arizona! ;-)

POST RECENTI