AL RISTORANTE “LO SMERALDO” DI ALESSANDRIA, SABATO 9 FEBBRAIO ALICE RISSO CON “LISTEN” DI BEYONCE, VINCE LA 3^TAPPA DELLA MANIFESTAZIONE CANORA “UNA CANZONE PER SOGNARE” , MENTRE LUCIA BONI CON “ACCIDENTI A TE” DI FIORDALISO SI AGGIUDICA IL PREMIO PER LA MIGLIORE INTERPRETAZIONE





Ribadito alla grande con il successo di pubblico, per questa terza selezione della manifestazione canora “Una Canzone per Sognare”, ideata dal DJ Mario Mossuto e presentata da Beppe Viazzi.
Come precedentemente annunciato, il Ristorante  Pizzeria “Lo Smeraldo” di via Pontida 10 ad Alessandria, ci ha ospitato per la seconda volta consecutiva, per questo evento  che sta creando un clamore non indifferente, e che sta suscitando l’interesse di molti cantanti bravi e che con la loro partecipazione ne danno pregio all’evento stesso.
La dimostrazione tangibile è stata la giovanissima vincitrice Alice Risso, che con il brano “Listen” di Beyonce, ha tenuto testa a tantissimi cantanti molto bravi e più esperti lei, l'ha interpretarlo in un modo semplicemente sublime, mettendo d’accordo tutta la giuria e gli ospiti presenti.
Lucia Boni con “Accidenti a te” di Fiordaliso, si aggiudica il premio per la migliore interpretazione, confermandosi una delle migliori cantanti nel panorama piemontese. Al secondo posto si è classificato Marco Castiglioni con il brano “Londra brucia” dei Negramaro, mentre la terza classificata è stata Daiana Di Liberti con “Gli uomini non cambiano” di Mia Martini
Come dicevo, tantissima gente ad onorarci in questa bellissima serata canora, il locale esaurito in ogni ordine di posto; pregevoli i gestori per l’impegno profuso e la cortesia con cui si sono messi a disposizione di tutti gli ospiti presenti.  

Ecco tutti gli altri cantanti in gara; Tony Barraco, Valentina Siviero (venuta direttamente da Torino), Salvo Careddu, Stefania Sturzo, Debora Terranova, Cristina Argenti, Nerella Loberti, Clotilde Armellini, Daniela Franchini, Maurizio Lutriani, Valery Alù, Barbara Tettei, Tiziana Leone, Lino Esposito, Giusy Sgroi & Santina Mangiafico.

Una giuria molto tecnica a disposizione degli organizzatori, che ringraziano per la collaborazione, formata da: Caterina Musetti (Cantante e Vocal Coach), Davide Tessarin (Cantante), Maurizio Sordo (Animatore) e Serenella Tanvello (Artista) .

Ospite la cantante e vocal coach Caterina Musetti , che ci onora come sempre, con alcuni brani di ottima fattura e apprezzati dal pubblico presente molto attento ed esigente!

 Grande come sempre, vista la professionalità e competenza, il presentatore Beppe Viazzi.
Alla consolle il DJ Mario Mossuto per le musiche e tecniche sonore.
Un ringraziamento a Tony per l’impegno profuso nel realizzare i servizi fotografici e video.
I premi sono stati offerti da AZ Pbbli Grafica di Corso Acqui, 99 ad Alessandria, da Fabiano Pizzo, definito dai critici locali (PittoSscultore), dall’erboristeria di Acqui Terme “L’Ariundeina”,e un premio speciale “Miss Broadway”
A PRESTO PER LA DEFINIZIONE DELLA QUARTA TAPPA


F.to
Mario Mossuto 3384457711
Oppure scrivere a: mariusm@alice.it
http://ildjmario.blogspot.it/
http://www.facebook.com/mario.mossuto#!/mario.mossuto

POST RECENTI