BOOGIE SPIDERS + TWENTY EURO FOR LOVE @ DAZIBAO CIRCOLO CULTURALE TORTONA (AL) SABATO 15 APRILE DALLE ORE 23.00

DAZIBAO CIRCOLO CULTURALE
C.so Alessandria, 141 
15057 TORTONA (AL)


Ritornano a farci sudare e ballare i Boogie Spiders, stoppati per l'arrivo di un bebè e sopratutto un nuovo disco "PEOPLE AND OTHER MONSTERS" 
Un disco nato e registrato nella nostra sala prove a cui hanno preso parte molto amici, visto che siamo vintage uscirà sia in cd che in vinile.
Ci troverete dentro il punk alla ramones, il garage, fiati, organo, il fuzz, chitarre in stile Stones e un pizzico di soul oltre che a tanto rock'n'roll.

Boogie Spiders - https://www.facebook.com/boogiespiders/

Ad aprire le danze i Twenty Euro For Love 3 amici dal passato indiscutibilmente punk hardcore decidono di buttarsi a capofitto nel mondo del surf strumentale, dopo tanti anni trascorsi a suonare musica "cattiva" in formazioni più blasonate.
Scoprono presto che riverbero e sonorità punk possono coesistere e cominciano a prenderci gusto, autoproducendo l'EP "Street Surf Love Stories" che li porta a partecipare ad alcune compilation DIY della scena underground milanese. 
Attualmente stanno dividendosi tra la scrittura di nuovi pezzi e le esibizioni live, proponendo l'energia del punk e l'appeal immediato del surf!"

www.twentyeuroforlove.weebly.com


METTI MI PIACE ALLA PAGINA FACEBOOK DEL DAZIBAO:

L'EVENTO FACEBOOK PER PARTECIPARE:

IL NOSTRO NUOVO SITO E' ONLINE, ISCRIVETEVI ALLA NEWSLETTER PER RICEVERE TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUI NOSTRI EVENTI!!

Nessun commento:

Posta un commento

POST RECENTI