__________________________________________________ Casa del Popolo di Astisabato 8 aprileCARNEVALE CONTRO QUARESIMARassegna di corali 2017Tre serate tra canti sacri e profani e… vinoIl concerto inizierà alle ore 21Ingresso liberoDurante il concerto degustazione di vini nobili(e bibite fresche ai bambini)Sabato 8 aprile sono in programma le corali:Musica Dulce - direttore Rosalba Gentil e J'Amis d'la canson - direttore Alessandra Silvan
Dopo la pausa pasquale:
da venerdì 21 aprile a martedì 25 aprileNell'ambito delle manifestazioni per il 25 Aprile in Asti e provinciamostre, filmati, incontri dibattiti, cene o spaghettate resitenti, concerti e danze con:Baraonda meridionale ( 22 aprile ) - Palmarosa band( 23 aprile - Agriturismo la viranda ) - Bandalibera (24 aprile )Locandine in allegato
____________________________________________________________ ___________________
NOIX de KOLA
E' prevista la partecipazione della regista Maura Delpero e di persone di nazionalità moldava residenti in Asti
Presenta la rassegna cinematografica
Segni Particolari: Migrante
12 APRILE
NADEA E SVETA di Maura Delpero
E' prevista la partecipazione della regista Maura Delpero e di persone di nazionalità moldava residenti in Asti
La rassegna di svolgeal Cinema Lumiére di Corso Dante 188, Asti. L'ingresso è gratuito, le proiezioni inizieranno alle 20,45.
Segni Particolari: Migrante è stata realizzata con il sostegno di Soroptimist Club Asti e della Nuova Farmacia Garello. Partner dell'iniziativa il Progetto Sprar del Comune di Asti e Piam Onlus.
Programma in allegato
______________________________ __________________________
Continuando a parlare di prog.......:
Locanda delle Fate
Su You Tube, da pochissimo è stato pubblicato il video del secondo brano inedito
" LETTERA DI UN VIAGGIATORE"
Collegatevi a questo link e gustatevelo:
ricordiamo che è sempre in rete il precedente video: " MEDITERRANEO"
.............................. .............................. .....
Da alcune settimane, è stato pubblicato il libro "Prati di lucciole per sempre" che racconta i retroscena della band dagli anni '70 fino a…domani. Edizioni Arabafenice
è possibile acquistarlo a questo link: http://www.arabafeniceli bri.it/scheda-libro/luciano-bo ero/prati-di-lucciole-per-semp re-9788866174066-397469.html.
______________________________ ____
CantinaSociale
CAOSFERA è arrivato!!!
Come annunciato, il nuovo CD dei CantinaSociale: CAOSFERA, è uscito oggi 21 marzo 2017
é possibile vedere il video di presentazione del cd che contiene estratti di tutti i brani del disco :
Il cd è in vendita presso MUSICHE in Piazza Italia 11, 14100 Asti - per info: 0141 590558
e leggere l'articolo pubblicato da La Stampa, giovedì 16 marzo
______________________________ ______________________________ ________________
Per chi ancora non ci conosce: cos'è La TRIBù:
A suo tempo, questa rete di contatti è nata come posta – giro per tenere informati gli amici di un gruppo musicale. Uno stratagemma, per evitare d'incontrare il solito conoscente che dopo i convenevoli di rito, afferma: " Se lo sapevo che suonavate ……venivo ad ascoltarvi!"……….Gulp!
Oggi, si è trasformata in una newsletter d'informazione per tutti gli artisti che desiderano far conoscere le proprie iniziative ed eventi.
Perché una "tribù"; semplicemente perché trasmette il senso di una comunità che condivide un interesse comune: la musica e non solo, con un pizzico di nomadismo che a noi tutti, piace molto e ci permette di viaggiare da un genere all'altro senza scrupoli.
•Se sei un musicista od un organizzatore di eventi musicali e
culturali in genere ed hai qualche tuo evento da proporre in zona
( Asti e provincia ), informaci per tempo. Diffonderemo volentieri la notizia.
•Siamo comunque una "tribù" democratica per cui se non t'interessano queste informazioni, comunicacelo e rispetteremo immediatamente la tua volontà.
•Se non ci hai richiesto in modo specifico di ricevere questo comunicato, può essere che il tuo recapito di posta elettronica ci sia stato segnalato da qualche tuo amico o comunque ci è giunto tramite una mail arrivata al nostro indirizzo. La tribù, in conformità' alla L. 193/2003 sulla Tutela dei dati personali garantisce la massima riservatezza dei dati, ed esclude nella maniera più rigorosa una qualunque diffusione a terze parti.
•Vuoi ricevere questi messaggi su un'altra casella di posta elettronica? Non ci sono problemi, sarà fatto!
•Siamo una tribù socievole per cui, se questa iniziativa ti piace, aiutaci a moltiplicarci; gira questo messaggio a tutti coloro pensi siano interessati, inserendo la nostra mail (latribudeipescipiumati @ g mail.com ) in Cc, i tuoi amici entreranno subito a far parte della "tribù"