Sabato 12 maggio ore 17 al Teatro Alessandrino VENTENNALE DEL CENTRO CUORE CITTA’ DI #ALESSANDRIA

VENTENNALE DEL CENTRO CUORE  CITTA' DI ALESSANDRIA

Il Centro Cuore – Dipartimento Cardiovascolare dell'Istituto Clinico Città di Alessandria compie vent'anni. 

Innumerevoli sono state le prestazioni che la struttura e la sua organizzazione  hanno dispensato con risultati di eccellenza.

Nei  due decenni trascorsi il Centro Cuore è stato protagonista di iniziative scientifiche con ideazione e attuazione di tecniche chirurgiche innovative che hanno dato un considerevole contributo alla storia della Cardiochirurgia.

Questa celebrazione dell'anniversario del ventennale vede la nuova struttura con il suo Centro Cuore tra le più moderne nello scenario italiano ed internazionale e vuole essere un modo per ringraziare tutti coloro che  con il loro operato   hanno permesso di raggiungere questi alti livelli.

Sabato 12 maggio alle ore 17 al Teatro Alessandrino

Piero Chiambretti sara' il mattatore di un incontro-spettacolo con l'ausilio di intermezzi vocali a cura dei  Joy Singers Choir di Valenza su brani celebri pop.

Si tratterà di ripercorrere  le iniziative ed i contributi del Prof. M. Fabbrocini specialista in Cardiochirurgia e del Dr. M. De Salvo Presidente del Gruppo Sanitario Policlinico di Monza, legati professionalmente da 30 anni di attività congiunta.

Il giorno 13 Maggio  presso la Sala Congressi della Clinica Citta' di Alessandria, Si terrà  il congresso scientifico di Cardiochirurgia a cui parteciperanno i migliori specialisti del settore da tutta Italia

Per informazioni 0131 250600 - 0131 314596


Cooperativa Sipario del GruppoAnteprima

0131.250600 - cell. 347 8461757
www.gruppoanteprima.com
fb  : GRUPPOANTEPRIMA 

Nessun commento:

Posta un commento

POST RECENTI