Castello di San Giorgio, un viaggio tra sapori e cultura




Castello di San Giorgio, un viaggio tra sapori e cultura


Continuano gli eventi al castello di San Giorgio Monferrato, dopo il successo delle visite emozionali, il Maniero Monferrino propone questo fine settimana, VinArte un percorso unico che coinvolge pienamente i cinque sensi.

Durante la giornata i partecipanti potranno godere di un’esperienza di vera immersione nell'arte e nel gusto che comprenderà le visite guidate, il percorso degustativo e la rassega dell’artista Elena Caterina Doria.

La visita guidata accompagnerà i partecipanti attraverso le sale del castello, ricche di tesori pregiati, tra quadri e affreschi; alla visita seguirà, sulla terrazza che si affaccia sul giardino all’italiana, la degustazione di pregiati vini del territorio.

Ad impreziosire l'evento l'esposizione dell'artista Elena Caterina Doria dove il pubblico potrà abbandonare la realtà per lasciarsi accompagnare in un viaggio alla riscoperta di mondi antichi all’apparenza scomparsi, di suggestioni fiabesche ricreate dalla sapiente mano dell’artista.

Vista, udito, olfatto, numerosi sono gli elementi che permettono un profondo coinvolgimento del pubblico in un’esperienza che affonda le sue radici agli albori e riesce a trasmettere una forte energia vitale.

VinArte combina in un solo appuntamento gusto, arte e cultura il tutto in una cornice da sogno come il Castello di San Giorgio , uno dei più antichi e panoramici castelli del Monferrato.
Per maggiori informazioni dettagli e prenotazioni: www.magicheavventure.it, prenotazioni@magicheavventure.it tel 3297265678

Nessun commento:

Posta un commento

POST RECENTI