VinArte al Castello di San Giorgio Monferrato

Sabato 9 e domenica 10 giugno il castello di San Giorgio Monferrato proporrà un'apertura speciale e particolare dei propri spazi; infatti, oltre alla consueta ed ordinaria visita guidata, sarà possibile accedere alla mostra personale dell'artista Elena Caterina Doria e, per gli amanti dei sapori del Piemonte, partecipare ad una degustazione guidata di ottimi vini piemontesi.

VinArte, questo il titolo dell'iniziativa, è un appuntamento che unisce gli elementi più caratterizzanti del nostro territorio: il patrimonio artistico italiano e la tradizione eno-gastronomica, ricca di vini pregiati.
Nel 2014 il progetto VinArte è stato selezionato tra i migliori eventi italiani di promozione del territorio ed inserito tra i candidati del Premio Italive 2014 promosso da Autostrade per l'Italia, Codacons e Coldiretti.

Per partecipare è vivamente consigliata la prenotazione, scegliendo tra i quattro orari disponibili.

Maggiori dettagli ed informazioni possono venire richiesti direttamente alla proprietà del Castello oppure a Bieffepi Eventi e Manifestazioni, l'azienda che contribuiesce alla promozione di questa iniziativa.

Tutte le informazioni sul sito web: magicheavventure.it 

POST RECENTI