“UNA CANZONE PER SOGNARE” EDIZIONE 2018 SABATO 14 LUGLIO 1^TAPPA PIAZZA CARLO RANGONE 1 FRASCARO (AL)




L’ Associazione Culturale di Musica & Spettacolo “Four Seasons”, nata per la realizzazione di manifestazioni ed eventi e per scoprire e promuovere voci e volti nuovi nell’ambito della musica leggera, è lieta di presentare la manifestazione canora “Una Canzone per Sognare” edizione 2017, ideata da Mario Mossuto, con la viva collaborazione di Radio City, Telecity 1 e 7Gold e con il patrocinio della Regione Piemonte e della Città di Alessandria e Città di Frascaro.

Sabato 14 luglio è in programma la 1^ tappa di “Una Canzone per Sognare”, che si svolgerà nella piazza Carlo Rangone, 1 a Frascaro (AL) a partire dalle ore 21.15.

Ospiti di questa 1^tappa saranno i “The Monkeys”. 


The Monkeys  sono una squadra sportiva nata grazie all'Unione di ragazzi appassionati al Calisthenics, uno sport a corpo libero dove si ricerca la forza e la completa padronanza del proprio corpo. Cercano di trasmettere questa passione grazie ad eventi e dimostrazioni e utilizzando strumenti di diffusione mediatica come Instagram e Facebook, dove potrete trovarli con il nome di themonkeyscalisthenics.

Il Team The Monkeys è composto da:
  • Simone
  • Sergio
  • Giovanni
 The Monkeys ringraziano  la Training Passion, azienda di Crescentino (VC) che produce attrezzature sportive sia per la palestra che  per il calisthenics, senza la quale non potrebbero organizzare esibizioni ed eventi, e soprattutto allenarsi quotidianamente.



Per il canto, saranno presenti Rosanna Mita, vincitrice della categoria over dell'edizione 2016 e Marinella Colaluca, vincitrice della categoria over dell'edizione 2017, Liliana D'Ercole, cantante e collaboratrice di Una canzone per sognare, Livio Lo Bianco, Cantautore, e per finire, Pier Caruso, cantautore e autore della sigla di Una canzone per sognare, che ormai ci accompagna da un po' di anni.

La Direzione Artistica è a cura di Mario Mossuto, audio e luci di Dj Maxla fotografia di Mauro Ricagno, le riprese video di Oliver Buzz e la presentazione di Beppe Viazzi.
        La serata sarà trasmessa da 7Gold Telecity 1 il venerdì successivo alla serata stessa.


Breve cenno sul regolamento di partecipazione: ogni vincitore di tappa delle varie selezioni dalla propria categoria, Big, Over o Giovani Proposte, accederà direttamente alla finalissima di “Una Canzone per Sognare”. Nella eventualità che in una delle tre categorie venisse a mancare il quorum di almeno tre concorrenti, si vincerà la tappa, ma si dovrà partecipare ad almeno un’altra selezione e raggiungere un punteggio di valutazione ottima. Tutti i secondi e terzi classificati, il premio della critica e il premio come miglior inedito, accederanno alla finale di ripescaggio e potranno anche riscriversi alle tappe successive. Nelle tappe di selezione saranno premiati solamente i primi classificati e il premio critica; i premi saltuari saranno concordati in ogni singola tappa. Visto il successo delle passate edizioni, oltre ad una giuria tecnica, ci sarà il voto della giuria popolare che andrà ad incidere con la somma, per raggiungere il quorum in vista del passaggio alle fasi finali. Ogni voto espresso dalla giuria popolare dovrà contenere tre preferenze, pena l’annullamento della scheda. I concorrenti che, nell'arco della manifestazione otterranno tre podi, accederanno di diritto alla finalissima, previa partecipazione amichevole alle finali di ripescaggio.


 Tutti i partecipanti saranno ammessi alle selezioni che si svolgeranno durante un tour itinerante, con apposita giuria selezionata dall’associazione stessa.
Il primo classificato si aggiudicherà un brano edito o un inedito completo di arrangiamento e registrato presso la KEEP OLD Edizioni Musicali e un Video Clip della PG Studio di Alessandria. Quest'anno il premio della critica sarà intitolato a Maurizio Sordo,
un caro amico che ci ha lasciati prematuramente. Altri premi saranno resi noti a breve sul nostro sito internet. Per tutti gli altri partecipanti alla serata finale verranno assegnati dei premi e degli attestati di partecipazione.
Sono ammessi alla 6^Edizione Concorso Canoro “Una Canzone per Sognare” cantautori ed interpreti di ambo i sessi e di età superiore ai 14anni e fino ad un massimo di 35 per la categoria BIG, da 36 anni in su per la categoria OVER e gruppi vocali con composizione di genere musica leggera e pop (per i gruppi i requisiti di età si intendono riferiti all’età media dei componenti).
I minori di anni 18 che vorranno partecipare dovranno essere accompagnati dai genitori o da chi ne fa le veci. Il concorso per le giovani proposte è compreso dai 6 ai 13anni.

Regolamento completo della manifestazione sulle pagine web di Una canzone per Sognare

Per partecipare alla 6^ Edizione del Concorso Canoro “Una Canzone per Sognare” è necessario:
Richiedere il modulo per l’iscrizione o rivolgersi al seguente numero: 3384457711 (Mario Mossuto) per partecipare alle selezioni.

Regolamento completo della manifestazione sul Blog e la pagina Facebook di UNA CANZONE PER SOGNARE:

Prima tappa di selezione di “Una Canzone per Sognare”,  sabato 14 luglio 2018,  soundcheck ore 19.00 , inizio manifestazione ore 21.15

PIAZZA CARLO RANGONE, 1 FRASCARO (AL)

F.to
Mario Mossuto 3384457711
Oppure scrivere a: mariusm@alice.it

Nessun commento:

Posta un commento

POST RECENTI