MARIA ASSUNTA IEMMELLO VINCE LA 9^TAPPA DELLA 7^ EDIZIONE DI “UNA CANZONE PER SOGNARE”. PER GLI OVER MARIA GRAZIA PIERINI. A MAURIZIO FIORENZA VA IL PREMIO SPECIAL AWARD. LA FASCIA DI UNA MISS PER SOGNARE VA A LEZJANA MERCINA. PER LE TEENAGER E OVER, RISPETTIVAMENTE A CINZIA SCITANO E LUCREZIA REXHESI. A CARLOTTA NECCHI VA LA FASCIA DI MISS PIEMONTE.



Venerdì 17 gennaio 2020, al VILLAGE di San Salvatore Monferrato (AL), ha vinto la 9^tappa della 7^edizione di “Una Canzone per Sognare”  Maria Assunta Iemmello, di Soverato (CZ), che ha cantato La Notte di Arisa.
A valutarne le qualità si è espressa una giuria tecnica composta da Leyla D, Daniela Venturelli, Lallo Tanzi, Alessandro Porcella, Mirko Mirabelli e Fabio De Falco.
 Per i big al secondo posto si è classificato Jonut Bontoiu e al terzo Alessia Cremone. Per la categoria Over ha vinto Maria Grazia Pierini, di Lavagna (GE), con il brano Black dei Velvet; 2°posto ex aequo Ornella Cedro e Mario Brandone e al 3°posto Riccardo Graziano. Il premio inedito è andato alla cantautrice Keti New di Torino con il brano Questa è la mia strada.
Il premio Special Award è andato Maurizio Fiorenza con il brano Unchained Melody  di The Righteous Brothers. Gli altri cantanti: Maria Busacchi, Angela Salamone. Silvia Setaro, Barbara Sciutto, Deimante Brekyte  ed  i vincitori di tappa che hanno concorso per altri premi finali aggiuntivi che sono: Irene Furnari, Angelo Mangiafico, Mattia Leto, Cinzia Scitano, Claudia Vesa, JC Teddy, Martina Berberi e Loredana Pugliese.
Sedici le ragazze che hanno sfilato, casual, abito elegante e costume.
La fascia di Una Miss per Sognare è andata a Letizja Mercina, di Casale Monferrato, per le Over la fascia è andata a Cinzia Scitano, di Frascaro e per le teenager a Lucrezia Rexhesi, di Valenza. Tre fasce Miss Termoclima sono andate a: Lucrezia Rexhesi, Carolina Gambino e Maria Assunta Iemmello. Fascia speciale Una Miss Per Sognare (selezione Regione Piemonte) è andata a Carlotta Necchi, di Valenza.
Ospiti canori: Leyla D (membro Four Seasons), che ha cantato il suo inedito dal titolo “Lady Perfect”, la vocal coach Daniela Venturelli e ospite il vincitore, nella categoria over della passata edizione, Maurizio Farina.

Ha condotto la serata Katia Isgrò, con la direzione artistica di Mario Mossuto, audio Dj Max della Service DMLD, le fotografie di Aurelio Arena e Andrea Giorgi e le riprese video curate da Oliver Buzz.

Media partners ufficiale della manifestazione Telecity 1.


Prossima tappa: sabato 15 febbraio sempre al VILLAGE di San Salvatore Monferrato (AL) a partire dalle ore 20.00.

Info ed iscrizioni: 3384457711 (Mario Mossuto) per partecipare alle selezioni.
Regolamento completo della manifestazione sul Blog e la pagina Facebook di UNA CANZONE PER SOGNARE:
F.to
Mario Mossuto 3384457711
Oppure scrivere a: mariusm@alice.it
http://ildjmario.blogspot.it/
http://unacanzonepersognare.blogspot.it/
http://www.facebook.com/mario.mossuto#!/mario.mossuto
http://www.youtube.com/mariusmstaff



POST RECENTI