PATRIZIA NOVELLI VINCE 11^TAPPA
“IL CARROZZONE MUSICALE” ALESSANDRINO 2010
Nell’incantevole oasi delle piscine di Monte Valenza, complesso turistico all’avanguardia, frequentato da molti turisti italiani e stranieri, con camping, piscine, piste da ballo, sale cerimonie, ristorante, ecc.,
Patrizia Novelli vince
11^Tappa del "Il Carrozzone Musicale" Alessandrino 2010-
Il prestigio di questa tappa in una serata molto importante, dovuta alla presenza in giuria di due selezionatori nazionali in cerca di voci nuove e al fascino che trasmette l’Oasi di Monte Valenza, ha richiamato molti cantanti giovani e meno giovani, ben 24 concorrenti si sono dati battaglia in una affollatissima tappa, dove il tasso tecnico era molto elevato e Patrizia Novelli (per la prima volta salita sul nostro carrozzone musicale) se l’è aggiudicata aggiungendosi ai già 10 finalisti del 11 Settembre. Al secondo posto, a pari merito, Melania Colli e Alessia De Marco e al terzo posto Noemi Zambon. Gli altri cantanti in gara: Tony Barraco, Stefano Leccese, Edoardo Santangeletta, Carlo Gilardi, Fabio Gaviglio, Miriam Tagliaferro, Sonny Gjoka, Santina Mangiafico, Solange Rassu, Alessandro Perniuman, Daiana Di Liberti, Giorgia Santangeletta Tiziano Barbera, Aurelio Arena, Graziano Paterniani, Lucia Boni, Giò Giò, Brunetta, Angelo Mangiafico e Filomena. Un pubblico delle grandi occasioni, ha fatto da cornice a questa importante manifestazione regalando applausi scroscianti ai ragazzi in gara.
La serata come sempre, è stata presentata dallo “Showman Mauro” personaggio ormai noto nel panorama della nostra provincia che ha conquistato per la sua professionalità e la sua simpatia in poco tempo il pubblico alessandrino, accompagnato dalla bellissima Veronica Calvaruso e dai tecnici del suono Mario Mossuto, Corrado e Raf Mercadante. Ospiti della serata, la “Scuola di Ballo Eclisse” dei F.lli Picotti.
F.to
Mario Mossuto
Per comunicazioni telefonare a Mauro 3333930420
http://ilcarrozzonealessandrino.blogspot.com/
http://www.facebook.com/mario.mossuto#!/mario.mossuto
http://www.youtube.com/mariusmstaff