VINCE LA 12^TAPPA "IL CARROZZONE MUSICALE" ALESSANDRINO 2010 "CHIARA COTTONE"

VINCE LA 12^TAPPA “IL CARROZZONE MUSICALE” ALESSANDRINO 2010 “CHIARA COTTONE”

Venerdì 27 Agosto alla SOMS di Corso Acqui in Alessandria, con un brano di Anouk “Nobody’s Wife” la graffiante voce di Chiara Cottone si aggiudica la 12^ e ultima tappa di questa importante manifestazione  del  “Carrozzone Musicale” Alessandrino 2010, ultimo tassello che si aggiunge per la finalissima del 11 Settembre prossimo.

Una giuria composta da musicisti affermati come Caterina Musetti (cantante jazz), Irina (cantante degli Errata Corrige), il noto musicista Franco Tolu,  Benedetto Gerardo (scopritore di nuovi talenti), ecc., hanno confermato con la loro presenza, il fascino che ormai questa manifestazione sprigiona. Al terzo posto si è classificata Noemi Zambon e al secondo posto Federica Di Lucia (due giovanissime promesse del nostro territorio). Gli altri cantanti in gara: Fabio Gaviglio, Enzo Di Lucia, Melania Colli, Giò Giò, Sonny Gjoka, Stefano Leccese, Pier Carlo Ravera, Marilena Cataldo, Santina Mangiafico, Mattia Narcisi, Carlo Gilardi, Erica Gigli, Alessandro Perniuman, Alice Risso, Pietro Garofalo, Miriam Tagliaferro, Giacomo Garofalo, Marco Castiglioni, Salvatore Pantano e Tiziano Barbera. Ospiti della serata la Scuola di Ballo di Norma Forti.

Come sempre pubblico delle grandi occasioni ha affollato “Il Giardino della SOMS”  e l’ormai etichettato “Showman Mauro”, accompagnato dalla valletta della serata “Giulia Garofalo”, insieme ai tecnici del suono Mario Mossuto, Corrado e Raf  Mercadante, hanno intrattenuto i presenti riscuotendo calorosissimi applausi.

La finalissima del “Carrozzone Musicale” Alessandrino 2010, si terrà Sabato 11 Settembre a partire dalle ore 19,00 in quella bellissima oasi che il “Circolo Culturale Sardo “Su Nuraghe” sito in via Sardegna ad Alessandria.

F.to

Mario Mossuto

Per comunicazioni telefonare a Mauro 3333930420

http://ilcarrozzonealessandrino.blogspot.com/

http://www.facebook.com/mario.mossuto#!/mario.mossuto

http://www.youtube.com/mariusmstaff

 

 

POST RECENTI