ALLO ZOGRA LA FESTA DELLE DONNE
SI FESTEGGIA CON CABARET E DJ
PARTE COSI’ “MILLELUCI”, L’APPUNTAMENTO DEL VENERDI’ ALLO Z UP
Sarà una serata divertente e accattivante quella di VENERDI’ 8 MARZO allo Zogra, una Festa delle donne sui generis in cui si “sfideranno” in pedana MASSIMO BRUSASCO, per la categoria uomini, e PAOLA PARETI, per la categoria donne, più che mai presenti in questa serata.
Lo spettacolo, che inizierà alle 21.30, apre una serie di appuntamenti previsti al piano superiore dello Zogra (zUp) dal titolo MILLELUCI, in cui il pubblico potrà incontrare artisti di vario genere: musicisti, cabarettisti, prestigiatori, mimi, artiste di burlesque e arte varia che vorranno cimentarsi da vicino con il pubblico, in una formula vicina a quella del VARIETA’ di una volta.
VENERDI’ 8 MARZO si parla dunque di uomini e soprattutto di donne con Massimo Brusasco, giornalista, attore, autore, conduttore e tanto altro e l’attrice Paola Pareti, che ha iniziato la sua carriera con Teatrolab a Novi (con Francesco Parise) e recita con la Compagnia Teatrale Fubinese, nonché compagna di liceo di Massimo Brusasco.
Si spazierà dall’analisi del testo della canzone Cara ti amo, di Elio e Le storie tese, alla guerra fatta dalle donne a tanto altro ancora.
La serata sarà presentata da Maria Grazia Di Virgilio, attrice e presentatrice, e ripresa daMasQueNada Produzioni (Enzo Ventriglia). A seguire spazio alla grande musica anni settanta/ottanta/novanta del Dj Luka Ficalbi.
Il cocktail a tema per la serata sara’ “Hysteria”, in onore di tutte le donne. Un bicchierone gigante dove sorseggiare tra amiche un “divertente” elisir.
La serata sarà condita inoltre dagli allestimenti “piccanti” di Rosso Limone, con la loro serie di prodotti da annusare ed assaggiare, oli e creme commestibili, oppure lubrificanti, detergenti bio e creme corpo naturali, per imparare ad amare e proteggere il proprio corpo.
Per informazioni e prenotazioni
Zogra, Corso Roma n. 123, tel. 0131 261522
www.zogra.it; http://www.facebook.com/zogra.alessandria
Organizzazione Gruppo Anteprima
Piazza Garibaldi 40, tel. 0131 250600