Sabato 30 Marzo 2013 Quarta serata di “Una Canzone per Sognare" XL CLUB, sito in Regione San Giovanni, 37 ad Oviglio (AL)”



In collaborazione con Radio Valle Belbo National Sanremo
Sabato 30 Marzo 2013 a partire dalle ore 21,00, XL CLUB, sito in Regione San Giovanni, 37 ad Oviglio (AL)
Ospita
la Quarta serata di
“Una Canzone per Sognare”
presenta
Beppe Viazzi
Alla Consolle il Tecnico del suono DJ Mario Mossuto.
Riprende  il tour della manifestazione canora “Una Canzone per Sognare”, ideata dal Dj Mario Mossuto e presentata da Beppe Viazzi.
Vasta eco intorno a questa manifestazione canora, nata in sordina e quasi per caso, giorno dopo giorno si è ritagliata una fetta di popolarità da destare curiosità ed apprezzamento, anche dei media se vogliamo!
Merito di tutte le persone che collaborano per la crescita, anche professionale senza tanti proclami e promesse fumogene per i concorrenti che vi partecipano, ma con la consapevolezza, dove c’è possibilità di dare un piccolo spiraglio di un sogno, che è poi il tema della manifestazione stessa “Una Canzone per Sognare”.
Intanto un premio importante per il vincitore finale della prima edizione è stato portato a casa dagli organizzatori, il segreto verrà svelato nel corso della prossima serata, cioè quella di Oviglio al XL Club.
Un cast di cantanti di ottima fattura si contenderà lo scettro di vincitore di tappa, arduo per l’occasione, il compito della giura!
Ospite della serata sarà la Cantante e Vocal Coach, Caterina Musetti e Maurizio.
Sponsor ufficiali: “Radio Valle Belbo”, “AZ Publigrafica” di Corso Acqui, 99 ad Alessandria, “Erboristeria L’Ariundeina”,Corso Dante, 25, Acqui Terme (AL) e “Niente paura” prodotti di ANTIFURTO SATELLITARI.
I gestori del XL Club di Oviglio offrono diverse possibilità per degustare alcuni piatti della casa! Info e prenotazione 0131 776367

RICORDO: 30 MARZO ORE 21,00  XL CLUB REGIONE SAN GIOVANNI, 37 OVIGLIO (AL)

F.to
Mario Mossuto 3384457711
Oppure scrivere a: mariusm@alice.it
http://ildjmario.blogspot.it/
http://unacanzonepersognare.blogspot.it/
http://www.facebook.com/mario.mossuto#!/mario.mossuto
http://www.youtube.com/mariusmstaff

POST RECENTI