La Traviata: 31 Agosto 2013 alla Cittadella di Alessandria - info e prevendita

Buongiorno a tutti!
Con la presente MondoUpArte vi augura buone vacanze!.... e vi ricorda che: 
il 31 Agosto, in occasione del capodanno alessandrino, in Cittadella verrà presentata una particolarissima versione de "La Traviata", opera di Giuseppe Verdi, per la regia di Luigi Todarello. 
E' una produzione "Cortile all'Opera - MondoUpArte", con la collaborazione del FAI - comitato alessandrino! 
Inizio spettacolo ore 21.00. Dalle 19 sarà possibile degustare un aperi-cena organizzato dal Girone dei Golosi.

Per chi fosse interessato ad acquistare i biglietti ecco i recapiti:

mondouparte @ gmail.com
noteinbottega @ gmail.com
faigiovani.alessandria @ fondoambiente.it
delegazionefai.alessandria @ fondoambiente.it

per il ritiro potete recarvi direttamente presso:
NoteinBottega
via Faà di Bruno, 44
Alessandria

Grazie a tutti
M.UP.A.

"Nel quarto anno di attività IL CORTILE ALL'OPERA  si…delocalizza! Il gruppo di amici, abitanti di via Mazzini 78 che nel 2010, per gioco, si sono impegnati a "produrre" opere liriche nel loro cortile con la indispensabile complicità e disponibilità di Luigi Todarello e Franca Mattiucci, questa volta cambiano scenario! Quest'anno è successa una cosa importante per la città di Alessandria: la Cittadella è diventata il Luogo del Cuore del Fondo Ambiente Italiano (FAI) più votato in Italia assumendo così il ruolo di uno dei monumenti più rappresentativi del nostro Paese. 
Mantenere viva e vitale la Cittadella richiede uno sforzo enorme non solo economico ma anche progettuale e certamente molti dovranno essere i soggetti pronti ad impegnarsi per ottenere dei buoni risultati. 
Noi del Cortile all'Opera, nel nostro minuscolo, proviamo a contribuire con l'importante appoggio del FAI e dell'Associazione Culturale Mondo Up Arte a far conoscere la Cittadella attraverso la rappresentazione di un'opera lirica famosissima come TRAVIATA, rielaborata e riadattata al contesto, con lo scopo di divertire, raccontare e anche insegnare un poco la bellezza della nostra tradizione melodrammatica e lirica a chi, magari, non ha una grande frequentazione con il Teatro d'Opera."






Invita i tuoi amici e Tiscali ti premia! Il consiglio di un amico vale più di uno spot in TV. Per ogni nuovo abbonato 30 € di premio per te e per lui! Un amico al mese e parli e navighi sempre gratis: http://freelosophy.tiscali.it/

POST RECENTI