LUANA STOICO VINCE LA 4^TAPPA DI “UNA CANZONE PER SOGNARE” EDIZIONE 2016. PER LE GIOVANI PROPOSTE VINCE GIULIA MARCHESE. A SERGIO SELVAGGIO VA IL PREMIO CRITICA.




È con “Purple rain “, brano leggendario di Prince, che la novese Luana Stoico, vince nel dehor estivo della SOMS di Valmadonna (AL), la 4^tappa dell’edizione 2016 di “Una canzone per Sognare”.
Grande successo di pubblico e cantanti in questa bellissima serata dove la giuria in grande difficoltà vista l’elevata qualità dei cantanti!
 Tre pari merito per il secondo posto: Elisabetta Stango, da Alessandria, che ha cantato “L’amore esiste” di Francesca Michielin, Angelo Mangiafico che ha cantato “Thank you for loving me” di Bon Jovi, da Casorzo, e Massimiliano Golin con “Io che non vivo senza” nella versione di Francesco Renga. Pari merito per il terzo posto Alessandra Barraco che ha cantato “I colori del vento” e Loredana Pugliese che ha cantato “Almeno tu nell’universo”.  L’importante premio della critica, dedicato a Carlotta Bottazzi,  questa volta è andato al cantautore torinese Sergio Selvaggio che ha cantato, naturalmente, un suo brano “Parlerò di te”. Per le giovani proposte il trofeo è stato assegnato a Giulia Marchese di Casale Monferrato (AL) che ha cantato “New York New York” di Liza Minelli, mentre il premio della giuria popolare è andato a Mara Nai da Valenza
Gli altri cantanti in gara: Gabriella Vicino, Michele Vitaliano, Angela Salamone, Mary Cassolo, Fina Ciaravella Bondi, Vanessa Truglio, Gianni Pittaluga, Ammirata Francesco e Doriana Selvaggio.

La giuria era presieduta da Giacomo Bartoluccio (musicista ed imprenditore), Caterina Musetti (cantante e vocal coach), Dario Fiume (musicista), VALERIA SORLI  (giornalista, presentatrice, attrice e conduttrice TV) e Luca Zeme (Musicista e cantante).

Ospiti canori della serata Aurora Ziliotto (vincitrice della 2^tappa, Isabella Damiani  (vincitrice della 3^tappa delle giovani proposte) e Luca Zeme (musicista e cantante).

Ha presentato Beppe Viazzi, direzione artistica curata da Mario Mossuto e Giorgio Mengato. Per le musiche, Mario Mossuto e Dario Carella. Le foto sono state curate da Mauro Ricagno e le riprese video da Giuseppe Mercuri di ARIESTV di Alessandria.

Media partners ufficiali della manifestazione Radio City e 7Gold Telecity 1.

Quinta tappa di “Una Canzone per Sognare” domenica 4 settembre nello storico locale alessandrino dello Zogra con inizio ore 17,00.

Info ed iscrizioni: 3384457711 (Mario Mossuto) per partecipare alle selezioni.

Regolamento completo della manifestazione sul Blog e la pagina Facebook di UNA CANZONE PER SOGNARE:

F.to
Mario Mossuto 3384457711
Oppure scrivere a: mariusm@hiocciolaalice.it
http://ildjmario.blogspot.it/
http://unacanzonepersognare.blogspot.it/
http://www.facebook.com/mario.mossuto#!/mario.mossuto
http://www.youtube.com/mariusmstaff



POST RECENTI