SUMMER RED NOTE - BUSCAGLIONE PROJECT - 07/07/2016





SUMMER RED NOTE


07 luglio 2016 - Busacaglione Project
Concerto per Fred


Vai al sito del gruppo.

L'hotel Alli Due Buoi Rossi, il ristorante I Due Buoi e l'Alessandria Jazz Club sono lieti comunicare che, dopo il successo della stagione invernale, la rassegna jazz RED NOTE torna anche durante le serate estive, anzi raddoppia con due appuntamenti al mese.

Sono molte le novità in programma, a partire dal fatto che i concerti saranno tutti all'aperto, grazie alla temporanea chiusura al traffico di Via Cavour che, insieme all'apertura del dehor estivo del ristorante I Due Buoi (via XXIV Maggio), crea un spazio tutto nuovo per vivere la città tra musica e buon cibo.

La proposta gastronomica, curata dal ristorante stellato I Due Buoi, prevede un piatto unico e un drink creati in esclusiva per l'occasione.

RED NOTE è frutto della collaborazione tra il Ristorante i Due Buoi, l'hotel Alli Due Buoi Rossi e Alessandria Jazz Club, già consolidata in due edizioni invernali della rassegna.

Un ringraziamento davvero sentito va alla rete di collaboratori e sostenitori che permettono di presentare un palinsesto di altissimo livello.

RED NOTE ha il patrocinio del Comune di Alessandria e di Asperia – Azienda Speciale della Camera di Commercio di Alessandria per la Promozione Economica.

Con il contributo di Fondazione Social, Fondazione Cassa di Risparmio di Alessandria e Fondazione CRT.

Info e prenotazioni:

0131517171

info@hotelalliduebuoirossi.com

In caso di maltempo la manifestazione si svolgerà all'interno dell'Hotel.

Il servizio di ristorazione avrà inizio alle ore 20.00
I concerti seguiranno alle 21.30 e l'ingresso è libero.
Il costo per la serata è di 20 euro per persona.

RED NOTE è in collaborazione con il Comune di Alessandria e con Asperia – Azienda Speciale della Camera di Commercio di Alessandria per la Promozione Economica. Con il contributo di Fondazione Social, Fondazione Cassa di Risparmio di Alessandria e Fondazione CRT.

 

Seguici su facebook

Share

Tweet



Nessun commento:

Posta un commento

POST RECENTI