SpiazzALessandria - Teatro Comunale di Alessandria mercoledì 28 giugno 2017 ore 16 e ore 21

Mercoledì 28 Giugno 2017 ore 16.00 e ore 21.00
Sala Ferrero, Teatro Comunale, Viale della Repubblica, Alessandria
SPIAZZALESSANDRIA Compagnia Gli Illegali
da un'idea di Luigi Mariano Di Carluccio
con Massimo Brioschi, Elisabetta Buratto, Luigi Mariano Di Carluccio, Deborah Pinelli, Luciano Ponticello

Prevendita e informazioni Monica Lombardi 3922647931

Lo spettacolo è organizzato dall'Associazione Culturale Il se' discipline olistiche di Corso Cento Cannoni 34.

Il patrocinio è dell'Associazione di volontariato Futura infanzia onlus che si occupa da anni di aiutare minori in situazioni di disagio su tutto il territorio nazionale in particolare nell'alessandrino
www.futurainfanzia.org.

Visitare Alessandria standosene comodamente seduti a teatro.
Scoprire le "vere" storie e le "vere" attrattive turistiche di Alessandria grazie all'intervento dei "veri" protagonisti come l'architetto Meier e l'ultimo discendente dei Guasco.
Vedere Alessandria come non la si era mai vista, non solo, ma anche ammirare il teatro comunale di Alessandria come non lo si era mai visto prima.
Un'occasione davvero unica quella che la compagnia gli illegali di Alessandria propone, grazie all'organizzazione dell'associazione culturale IL SE' DISCIPLINE OLISTICHE, mercoledì 28 giugno con doppia rappresentazione alle ore 16 e 21.
Una sconclusionata, divertente ma anche assolutamente attendibile visita turistica teatrale della città e a sorpresa anche del teatro comunale stesso che dopo la bonifica apre al pubblico per una visione assolutamente unica e speciale.

La compagnia Gli Illegali ringrazia lo staff del teatro comunale per la disponibilità dimostrata, l'Assessorato alla Cultura del Comune di Alessandria e invita tutti a proclamarsi "amici degli illegali" per una sorpresa alla cassa.

POST RECENTI