BIMBOBELL - DOMENICA 7 APRILE ORE 16 PIAZZA DELLE SCUOLE C.ZANZI NE "LA CITTÀ DEI BAMBINI" #ALESSANDRIA

Lo spettacolo sarà ospitato all'interno della manifestazione CORSO ACQUI ALLA RIBALTA presso "LA CITTÀ DEI BAMBINI" di Piazza delle scuole Carlo Zanzi, in compresenza con bellissimi gonfiabili e banchetti dolciumi vari.

Lo Spettacolo per Bambini e Adulti più Coinvolgente d'Italia!

…Contagiosa allegria.

Sì, contagiosa, perché se sono per primi i bambini a ridere e divertirsi con i travestimenti, le gag, i giochi, le canzoni di Bimbobell, presto anche gli adulti si lasciano conquistare dall'irresistibile ilarità dei giochi strampalati in cui sono coinvolti insieme ai figli.

Nella sua carriera radiofonica ha duettato e conquistato vari personaggi, da Lucio Dalla a Max Pezzali, da Antonella Clerici a Gianni Morandi, passando per Carlo Conti, Ambra Angiolini… tanto per citarne alcuni.

A settembre 2015 Bimbobell ha partecipato alla trasmissione "Tù Sì Que Vales" su Canale 5 coinvolgendo i giudici Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Gerry Scotti, Mara Venier e i presentatori Belen Rodriguez e Francesco Sole.

A febbraio 2018 Bimbobell ha partecipato alla trasmissione "Ballando on the Road" su Rai 1 con Milly Carlucci, i giudici e i maestri di Ballando con le Stelle.

La sua canzone originale "Danza per la panza" molte volte al primo posto fra i singoli per bambini più venduti su iTunes.


POST RECENTI