​domenica 14 aprile 2019 Il vincitore del Premio Ciampi Lorenzo Kruger nella splendida cornice del chiostro di Santa Maria di Castello Alessandria - Evento Pupille Gustative

Lorenzo Kruger

Il cantante dei Nobraino ospite della rassegna

"Le cattive abitudini"

 

Il vincitore del Premio Ciampi nella splendida cornice del chiostro di Santa Maria di Castello

Una vulcanica sorpresa per la virtuosa rassegna alessandrina denominata "Le cattive abitudini", l'edizione speciale targata Pupille Gustative per festeggiare il decimo anniversario del Birrificio Civale di Spinetta Marengo. 
 

Il secondo appuntamento si svolgerà domenica 14 aprile ed accoglierà uno dei personaggi più esuberanti e provocatori del panorama musicale. Lorenzo Kruger,  il cantante dei Nobraino con il suo spettacolo piano e voce metterà in scena le canzoni più belle scritte in questi anni per il suo gruppo, una formazione che ha collezionato più di mille concerti, sei dischi e presenze su tutti i palchi italiani più importanti. Le sue performance come frontman sono diventate famose per essere sempre un po' fuori dagli schemi, urtanti e divertenti. Prepariamoci ad un recital imprevedibile e a liberare le endorfine.

Ad aprire la serata, durante la degustazione di birre al tramonto, la selezione musicale del dj Andgroove nel cortile del chiostro..  

Informazioni sull'evento:

Domenica 14 aprile 2019 ore 18

Il Chiostro hotel and hostel - Piazza Santa Maria di Castello 14 -  Alessandria

Si richiede un contributo artistico di 7 euro

È gradita la prenotazione : tel. 339 6775705 / 328 2464610

 

Credits

Info: Facebook:  Pupille Gustative   /   Il Chiostro hotel and hostel

 

Organizzato da:

Pupille Gustative in collaborazione con Birrificio Civale, Alessandria House Concerts, Chiostro hostel and hotel e BlogAL

 

Media partners: RadioGold, AlessandriaNews



Nessun commento:

Posta un commento

POST RECENTI