IO e la TIGRE - 3 agosto h 22.00 - Cascina Bellaria Music Club Sezzadio (AL)


IO e la TIGRE - 3 agosto - h 22.00

Concerto Live - Ingresso 5 € // gratuito entro le 20.30!

Grrr Power!

IO e la TIGRE sono la carezza e lo schiaffo, un ritorno dopo anni di indifferenza. Nel 2014 autoproducono il loro primo ep omonimo. Durante una pausa del tour il duo entra in studio per incidere "10 e 9", che nel dicembre del 2015 rappresenterà il loro esordio discografico, ricevendo anche la candidatura alla Targa Tenco del 2016.
Nello stesso anno entrano nel rooster di Locusta Booking e a giugno 2017 esce l'ep "Per sempre". A settembre 2017, con una versione rivisitata di Ho sempre Me, partecipano alla realizzazione di Tregua 1997-2017 Stelle Buone, avverando il sogno di collaborare con Cristina Donà.
Durante i loro tour hanno lanciato bigodini ad un pubblico sempre più spettinato.
Il loro ultimo album "Grrr Power" è uscito ad ottobre 2018. E' un disco che si fa manifesto e messaggio musicato: "Noi in questo preciso momento siamo l'emblema del tirare fuori questo GRRR POWER e del fregarcene del fatto che siamo inadatte agli standard. Essere ciò che si vuole essere nonostante tutto richiede tanta forza e purtroppo ancora oggi è un gesto assolutamente anticonformista".

Curiosi?! ;-)



- Apertura bar/ristorante alle ore 18.30 con cena e apericena, buonissime pizze, farinata, focaccia, Vegburger e Fishburger, piadine, crepes salate e dolci, vino, cocktails e birre artigianali. Per la cena è gradita la prenotazione telefonando a questo numero: 339-6464754

- Il concerto si svolgerà anche in caso di maltempo al coperto

- Per info per fermarsi a dormire in cascina scrivere a questa mail: info@cascinabellaria.com



Info concerto e biglietti: https://bit.ly/2Tc7zYW

POST RECENTI