The Ghost Wolves/Holy Locust - 12 luglio h 22.00 - Cascina Bellaria Music Club Sezzadio (AL)


The Ghost Wolves/Holy Locust - 12 luglio - h 22.00

Doppio Concerto Live - Ingresso 12 €

USA // Blues Garage Punk

Carley e Jonathan Wolf hanno scelto il nome simbolico The Ghost Wolves per il loro duo, perché la musica che fanno è feroce e primitiva e poi perché Carley è cresciuta in un ranch in mezzo ai lupi. I due sposini, ispirati dal delta blues, garage rock e dall'Americana più pura, hanno battezzato il loro genere "stomp'n'roll".
l duo è famoso per le loro performance contagiose, caratterizzate da una energia viscerale e per gli arrangiamenti decisamente rumorosi e super cool. Nonostante usino solo batteria e chitarra elettrica, il loro sound pazzesco ricorda a tratti The White Stripes.
Il loro ultimo album "Man, Woman, Beast" uscirà il prossimo a maggio 2019 con l'etichetta di Nashiville Plowboy records ed è stato masterizzato da Howie Weinberg (Nirvana, The Ramones, The Clash).
Rolling Stones Italia: "Suonano un blues garage punk indemoniato… la loro musica è una perfetta overdose di voodoo punk!"

Facebook: www.facebook.com/TheGhostWolves

HOLY LOCUST - USA // Folk Jazz Gospel Punk

Saranno proprio loro ad aprire
Folk jazz gospel punk tutto triturato e rielaborato in un sound senza tempo; gli Holy Locust sono un collettivo che dalle strade di New Orleans è arrivato a suonare in ogni parte del mondo, dagli angoli più malfamati del Messico ai pub irlandesi. Musica tradizionale e attitudine busker, dopo un lungo tour tra Olanda, Germania, Inghilterra e Svizzera toccheranno l'Italia per due sole selezionatissime date.

Facebook: www.facebook.com/holyfriggenlocust/

Anche questo doppio concerto è quindi da non perdere!! ;-)

- Apertura bar/ristorante alle ore 18.30 con cena e apericena, buonissime pizze, farinata, focaccia, Vegburger e Fishburger, piadine, crepes salate e dolci, vino cocktails e birre artigianali. Per la cena è gradita la prenotazione telefonando a questo numero: 339-6464754

- Il concerto si svolgerà anche in caso di maltempo al coperto

- Per info per fermarsi a dormire in cascina scrivere a questa mail: info@cascinabellaria.com



Info concerto: https://bit.ly/2Tc7zYW

POST RECENTI