SABATO 20 LUGLIO CENTOGRIGIO IN FESTIVAL 1°TROFEO CITTÀ DI ALESSANDRIA



L’ Organizzazione composta da membri di “Una Canzone per Sognare, Microfono d’oro e Carrozzone Alessandrino, è lieta di presentare il concorso canoro “Centogrigio in Festival – 1°Trofeo Città di Alessandria” allo scopo di scoprire e promuovere voci e volti nuovi nell’ambito della musica leggera con il patrocinio della Città di Alessandria.

         Grandi voci per questa prima edizione del concorso canoro “Centogrigio in Festival – 1°Trofeo Città di Alessandria”. La manifestazione si terrà sabato 20 luglio a partire dalle 21.00 nel centro sportivo “Centogrigio” in via Bonardi 25 ad Alessandria. Una struttura sportiva per chi pratica lo sport sia a livello amatoriale che professionistico, con strutture di primissimo livello e una cucina con ottimi piatti legati alla tradizione culinaria piemontese.
         A valutarne le qualità ci sarà una giuria di primissimo ordine, tra cui, Clara Serina (chi non la ricorda con “Lady Oscar” e tante altre sigle televisive) sotto l’occhio vigile dell’Assessore allo Spettacolo di Alessandria Cherima Fteita Firial.
         Sarà assegnato un 1°-2°-3° classificato della serata (al vincitore sarà assegnata una somma in denaro, oltre a trofei e gadget vari). Altri premi: critica dedicato a Bob Accardo di radio BBSI, premio speciale Momi, registrazioni video, audio e trofei mirati offerti dagli organizzatori di “Una Canzone per Sognare” – “Carrozzone Alessandrino” – “Microfono d’oro”.
La direzione artistica curata da Mario Mossuto e Gerardo Benedetto, audio e luci Dj Max, le riprese video curate dal grande Oliver Buzz, presentano la serata Mauro Carrabs e Beppe Viazzi.
Centogrigio in Festival - 1°Trofeo Città di Alessandria.
Sabato 20 luglio 2019,  sound check ore 17.30 , inizio manifestazione ore 21,05.

F.to
Mario Mossuto 3384457711
Oppure scrivere a: mariusm@alice.it

        
        
        

POST RECENTI