Dune Messiah - 28 febbraio h 22.00 - Cascina Bellaria Music Club Sezzadio (AL)

Dune Messiah - 28 febbraio - h 22.00

Concerto Live -  Ticket in Prevendita Online (*) 10 € // All'ingresso 13 € (Prevendita qui: https://www.cascinabellaria.com/dune-messiah)

DNK // Neofolk - Wave

Il progetto folk-noir dei Dune Messiah (lo sbocco creativo del cantautore Magnus Westergaard) attraversa gli ascoltatori con onestà viscerale: oscuro, romantico e personale. Candide storie di amore, perdita e misticismo raccontate con finezza e violenza. Sul palco i Dune Messiah sono un'esperienza intensa e ardente.
Ispirato da tutte le forme d'arte che si occupano di impermanenza e dolore (da Leonard Cohen a Edgar Allan Poe), l'artista incanala inevitabilmente i suoi temi impegnativi. Ma indipendentemente dalla malvagità mostrata dal vivo, dalle mostruosità evocate dagli strumenti o dalle verità strazianti raccontate attraverso i testi, la ragion d'essere dei Dune Messiah è catturare e proiettare purezza e sincerità.
La band ha pubblicato il secondo album "Moments of Bliss" a marzo 2019.

Impermanenza e dolore.... non perdeteveli!!


- Apertura bar/ristorante alle ore 19.00 con stuzzicherie, cena e apericena, vegburgers e fishburgers , vino e birre artigianali.
  Per la cena è gradita la prenotazione telefonando a questo numero: 339-6464754

Possibilità di soggiornare a Cascina Bellaria in pensione completa o B&B: dai un'occhiata alle Tariffe qui https://www.cascinabellaria.com/agriturismo e scrivici tramite il form "Richiedi Info" se sei interessato a questa possibilità.

- Il concerto si svolgerà al coperto sotto il porticato chiuso e riscaldato






POST RECENTI