The Black Wizards - 4 marzo h 22.00 - Cascina Bellaria Music Club Sezzadio (AL)

The Black Wizards - 4 marzo - h 22.00

Concerto Live - Tickets 8€ in prevendita online // 10€ all'ingresso (Prevendita qui:  https://www.cascinabellaria.com/the-black-wizards)

PT // Fuzzadelic - Psychedelic Rock

Nati nell'era digitale, The Black Wizards sono quattro musicisti analogici che diffondono solchi fuzzadelici nell'aria: "In un universo parallelo, come suonerebbero i Black Sabbath se avessero invitato Janis Joplin come cantante solista al posto di Ozzy Osbourne? Molto probabilmente come The Black Wizards"
Sono esplosi sulla scena nel 2015 con il primo album "Lake of Fire", ma è solo con il secondo "What the Fuzz!" che, con la saggezza della loro esperienza, si tramutano in una valanga che si sbriciola sull'ascoltatore. Da allora i The Black Wizards si sono evoluti osando con la sperimentazione sonora senza perdere di vista le loro radici. Nel 2019 è uscito il loro terzo album "Reflections" (Kozmic Artifactz and Raging Planet): una giornata di sole e una fresca brezza di groove e psichedelia che ondeggia tra momenti dolci e deliri di fuzz. Le loro esibizioni dal vivo sono famose per l'intensa esplosione di emozioni e sono assolutamente da sperimentare!!
Hanno suonato in festival incredibili come Resurrection Fest 2019 (ES), Black Deer Fest 2019 (UK), Desertfest Berlin 2018 (DE), Desertfest London 2018 (UK), Red Smoke Festival 2018 (PL), SonicBlast Moledo 2018 (PT), Vodafone Paredes de Coura 2018 (PT) , Reverence Valada 2016 (PT) e altri e adesso fanno tappa da noi in Cascina e ne siamo felicissimi!!



- Apertura bar/ristorante alle ore 19.00 con stuzzicherie, cena e apericena, vegburgers e fishburgers , vino e birre artigianali.
  Per la cena è gradita la prenotazione telefonando a questo numero: 339-6464754

Possibilità di soggiornare a Cascina Bellaria in pensione completa o B&B: dai un'occhiata alle Tariffe qui https://www.cascinabellaria.com/agriturismo e scrivici tramite il form "Richiedi Info" se sei interessato a questa possibilità.

- Il concerto si svolgerà al coperto sotto il porticato chiuso e riscaldato


POST RECENTI