bss bsstz ... test

il passaparola è uno dei veicoli più efficaci e usati secondo il mio modesto parere.
basta pensarci un attimo...non ricordo nulla che ho conosciuto della città che non mi sia stato segnalato da un amico o conoscente!
provo a mettere di seguito le categorie di quel che mi viene in mente, se avete voglia nei commenti siete invitati a copiare-incollare il testo e mettere le vostre preferenze e altri commenti, anche da ridere! questo mica è un blog serio nèh! potete anche aggiungere categorie e se volete indicare il perchè della risposta (es. a buon prezzo, comodo, miglior qualità-prezzo, ambiente carino, ecc..), sarà divertente leggere le risposte e fare dei confronti.

#bar >

#locale >

#negozio dischi >

#negozio abbigliamento >

#negozio >

#supermercato >

#edicola >

#libreria >

#agenzia viaggi >

#assistenza pc >

#parcheggio >

#banca >

#cinema >

#gruppo o associaz. >

#tempo libero >

#gente più simpatica >

#(mi faccio i caxxi miei che è meglio? >

 

se risponderemo in tanti radunerò le risposte e uscirà il profilo del PERFETTO alessandrino....

uah uah...

ricchi premi per i primi 5 che risponderanno!

POST RECENTI