scusate...


ehm...ho fatto dei disastri con le impostazioni del modello del blog...non mi piace mica così ma era la meno peggio...credevo che si vedesse uguale da tutti i pc invece l'ho sbirciato dal lavoro e ..ARRGH!..mi son venuti i peli dritti (capelli zero!) e ho fatto lo scatto di nervi...puah!...via tutto...si cambia...e per il momento l'importante è leggere gli eventi che mi segnalate.
sapete com'è...ciaputòni si nasce...e da buon smanettatore folle ora sono in panne...
ho salvato tutto, meno male... ho tutti i link, ho tutti gli indirizzi e le pagine, mi serve solo un po' di tempo per risistemare tutto..
non temete e continuate a mandare mail e notizie, anche questa settimana è succosa, wow. GUARDATE QUI

help: il mio sogno è quello di una comunità che si autoaiuti, un centro sociale anarchico on line, eccetera, so che non scrivete ma apprezzate e i complimenti li ricevo per l'iniziativa, vi ringrazio! e cerco di non rimanerci male se non scrivete, massì, lisandrèn, tùc acsè! tzè!... he he he...(meno male che ho sangue mezzo veneto e un quarto furlano!)
ma se mi potete aiutare con le cose tecniche mettetevi in contatto.
grasie!

poi vorrei chiedere se siete disposti a portare il blog nei luoghi, a diffondere volantini eccetera, vi fornirei un file di word da stampare e ritagliare alla sera davanti al caminetto se non sapete che fare ...

'nzomma...tante idee ..ma qui mica mi pagano ne'...per cui aiuuutoooo!

a presto, Ale. a.xpressCHIOCCIOLAlibero.it

POST RECENTI