Sabato 13 dicembre 2014: STEREOCHEMISTRY (SERBIA/ BERLIN): Music & Cabaret per la festa di Pupille Gustative

STEREOCHEMISTRY (SERBIA/ BERLIN)
  Music & Cabaret per la festa di Pupille Gustative

Pupille Gustative, la rassegna permanente di teatro, musica e menti libere, lanciata due anni fa ad Alessandria, organizza un'altra serata benefica per Sabato 13 Dicembre alla Ristorazione Sociale di Alessandria, in Viale Milite Ignoto 1/A.
Continua la collaborazione con me.dea Onlus, associazione contro la violenza sulle donne, ed una parte del ricavato della serata sarà devoluto alle attività del Centro Antiviolenza di via Palermo 33, ad Alessandria. Per questo appuntamento, alle porte del Natale, non mancheranno i brindisi finali con spumante e panettone.

Per l'occasione ci verrà a trovare Karla Hajman – aka Miss Stereochemistry, la nostra prima artista internazionale che porterà con sé chitarra, ukulele, computer e loop station. In programma dalle ore 20 una squisita cena a buffet, a seguire lo spettacolo di Cabaret & Music, emblema di originalità, trasformismo, critica della società moderna ed autoironia.
Una performance che non lascia indifferenti e dove tutto è lecito…o quasi.          

Biografia STEREOCHEMISTRY

Stereochemistry è il progetto one woman di Karla Hajman – aka Miss Stereochemistry, ex scienziata che ha lasciato gli studi dottorali in Experimental Audiology per arrivare a qualcosa di totalmente differente …nell'ascolto.
Originaria di Belgrado, ex Jugoslavia, Karla suona fin da ragazzina, influenzata da suo padre grande e conosciuto musicista.
E' proprio durante i suoi primi studi universitari, che Karla fonda il progetto Stereochemistry, nome che indubbiamente richiama le sue sfumature scientifiche. Dopo aver pubblicato il primo demo Love Inside (2005), Stereochemistry va a Stoccolma, impegnata come ricercatrice presso il Karolinska Institutet.
Ma la vita da laboratorio non è adatta a un cuore gitano. Così dopo varie avventure musicali da globetrotter in giro per l'Europa Karla lascia i laboratori per una nuova dimensione di cabaret in quel di Barcellona, dove si specializza in street performance.
Nel Settembre 2010, prende vita il suo primo live/studio chiamato Vagabond Cabaret. Registrato a Istanbul, Vagabond Cabaret è una collezione di esperienze di vita e di viaggio in musica. A questo album segue un lungo gipsy-tour, attraverso nove paesi distinti.
Dopo tante peregrinazioni Berlino accoglie Karla e proprio lì pubblica il suo lavoro, The Archive Box, un complicato concept-album che denota la maturità artistica di Stereochemistry, la sua locura e il suo impegno musicale.
Ultima impresa il suo disco Ruins in Bloom registrato negli Stati Uniti e con una serie di photoshoot di splendida naked-art.
Da non perdere se volete assistere ad uno spettacolo di cabaret pop malizioso.


INGRESSO & BUFFET: 15 euro
UNA PARTE DEL RICAVATO SARA' DEVOLUTA ALL'APS  ME.DEA ONLUS – CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE

Prenota il tuo posto/pasto di sostegno
INFO & PRENOTAZIONI: 
fb.com/PupilleGustative
pupillegustative @ gmail.com
339/6775705


Credits

Organizzazione
Me.dea Onlus - contro la violenza sulle donne, Pupille/i, Alessandria House Concerts, Libreria Mondadori Alessandria, BPM Banking
Sponsorizzazione:
Redazione Blogal, RadioGold Allnews, Tuononews Alessandria Quotidiano, Redazione Di AlessandriaNews
Partner:
Cooperativa Coompany&, Associazione Semi di Senape, Il Porcospino

POST RECENTI