LUANA STOICO VINCE LA SECONDA TAPPA DI “UNA CANZONE PER SOGNARE” EDIZIONE 2017, PER LE GIOVANI PROPOSTE VINCE ZAC EFREN DOMINGO, PER LA CATEGORIA OVER VALTER TROVATO. A MELINDA GRANELLI VA IL PREMIO DELLA CRITICA.


Venerdì 2 giugno ha vinto la seconda tappa di questa edizione 2017 di “Una Canzone per Sognare”  Luana Stoico di Novi Ligure, che ha cantato “The Show Must Go On“ dei mitici Queen alla Nuova Boccia di Alessandria.
La location che ci ha ospitato, ai piedi dell’imponente ponte Meier, definito una delle eccellenze paesaggistiche italiane odierne, ha fatto da cornice a questa splendida 2^tappa di Una Canzone per Sognare con un grande pubblico a far da spettatore per i tanti talenti provenienti da ogni parte del Piemonte e regioni limitrofe.
La giuria tecnica che ha valutato le qualità dei concorrenti era composta da Sabrina Bartoluccio (presidente di giuria), Giacomo Bartoluccio (musicista, imprenditore e presidente dell’associazione “Four Seasons”), Agostino Poggio (vocal coach e produttore discografico), Livio Lo Bianco (cantautore), Rosanna Mita (cantante e vincitrice nella categoria Over della passata edizione di Una canzone per Sognare), Sergio Selvaggio (cantautore).
 Il secondo posto è stato vinto da Giorgia Battisti, di Grugliasco (TO), che ha cantato “Hurt“ di Christina Aguilera.
 Al terzo posto si è classificato l’alessandrino Luca Caltanisetta che ha cantato “A modo tuo” di Elisa.
Per la categoria over ha vinto Valter Trovato, di Torino, che ha cantato “Redemption Song”, del leggendario Bob Marley; al secondo posto si è classificata Antonietta Scarsi,  di Sezzadio (AL), con il brano “Amor Mio” di Mina e al terzo posto Angelo Mangiafico, di Casorzo, con il brano “La mia faccia” dei Pooh.
 L’ambito premio della critica, dedicato a Carlotta Bottazzi  è andato a Melinda Granelli di Shantià, che cantato “If Ain’t Got You” di Alicia keys .

Per le giovani proposte ha vinto Zac Efren Domingo, di Torino, che ha cantato “Listen” di Beyoncè.
Al secondo posto Gaia Basile, di Bistagno (AL), al terzo Alice Gallo, di Monastero Bormida (AT).
 Il premio della la giuria popolare è andato a Arianna Borgoglio di Alessandria.
Gli altri cantanti in gara: Isabella Damiani, Maurizio Pilocane,
Savino Di Leo, Emma Parodi, Fabrizio Caruso, Mariella Napoli, Loredana Pugliese, Maria Busacchi, Paolo Carega, Angela Salamone, Mara Nai, Erica Gattuso, Axel Pamittan, Chiara Mangiafico e Dennis Spezie.
Ospiti canori della serata Shiela Palmas, Rosanna Mita e Michael Spezie  (vincitori nelle rispettive categorie della passata edizione di Una Canzone per Sognare, big, over e giovani proposte). Ospiti anche Giulia Maiolo e Michele Vitaliano, vincitori della prima tappa di questa edizione nella categoria big e over e il cabarettista genovese Gian Domenico Solari.  

Nel corso della serata ci ha fatto visita il primo cittadino di Alessandria, nella persona della dott,sa Maria Rita Rossa, che ha portato i saluti della città..

Ha presentato Beppe Viazzi, la direzione artistica di Mario Mossuto. Per le musiche Maurizio Fiorenza. Le foto sono state curate da Mauro Ricagno e le riprese video da Franco e Anna Maria Re e Oliver Buzz.

Un ringraziamento sempre ai nostri parrucchieri nelle persone di Aniello e Marco Peluso e Carlo Castronovo.

Media partners ufficiali della manifestazione Radio City e 7Gold Telecity 1.

Terza tappa in programma: sabato 24 giugno presso il campo sportivo del Circolo ARCI“ di Mandrogne (AL)..  

Info ed iscrizioni: 3384457711 (Mario Mossuto) per partecipare alle selezioni.
Regolamento completo della manifestazione sul Blog e la pagina Facebook di UNA CANZONE PER SOGNARE:
F.to
Mario Mossuto 3384457711
Oppure scrivere a: mariusm@alice.it
http://ildjmario.blogspot.it/
http://unacanzonepersognare.blogspot.it/
http://www.facebook.com/mario.mossuto#!/mario.mossuto
http://www.youtube.com/mariusmstaff



POST RECENTI