L'inizio del mese di settembre a San Giorgio Monferrato è contraddistinto dal ritorno della tradizionale rassegna enogastronomica "Quattro passi tra i nostri vini", giunta alla 24ª edizione.
La novità di quest'anno è l'apericena di sabato 1º settembre, la serata al Centro Sportivo proseguirà con l'intrattenimento musicare di Lorenzo.
Domenica 2 settembre i visitatori potranno pranzare e cenare con piatti tipici monferrini preparati dai volontari della Pro Loco: a pranzo (a partire dalle ore 12) agnolotti alla monferrina e grigliata mista, mentre a cena (a partire dalle 19,30) pasta e fagioli, polenta e cinghiale e grigliata mista.
Dopo la cena al Centro Sportivo, a cura della Pro Loco, la serata proseguirà sulle note dell'Orchestra Leo, per poi concludersi con il grandioso spettacolo pirotecnico.
L'ingresso è libero con servizio bar e la manifestazione si effettuerà anche in caso di maltempo.
Ulteriori informazioni sulla Festa si possono trovare sul sito internet della Pro Loco https://www.prolocosangiorgio.it/ oppure seguendo l'evento su Facebook https://www.facebook.com/events/352898975247264/