aleblogal.freeblogCHIOCCIOLAblogger.com

è un'idea che avevo in mente da qualche tempo...
che fare per riunire tutti, amici, conoscenti, parenti, musicisti, poeti, scrittori, fancazzisti?...una mailing list? un newsgroup? un forum? boh...
l'idea che ognuno di noi possa avere uno spazietto tutto suo aperto a tutti, ma nello stesso tempo chiuso tra le quattro pareti dello schermo mi intristiva un po': si, bella la tecnologia e la multimedialità , ma sempre più isolamento...
anche le persone che scrivevano con me su certe mailing list le hanno lasciate creandosi il proprio blog personale.
mah.. e se io non so quale blog frequentare, dove andare? che fine ha fatto tizio?
tutto ciò mi sembra l'esagerazione dell'individualismo.
così ho pensato: e se invece io creo un blog a nome mio (perchè non so come altro fare), e lascio scrivere liberamente tutti? che succederà ? magari una cosa bella.
un luogo non luogo dove ci si scambia opinioni, pensieri, racconti, poesie, foto, e nello stesso tempo appuntamenti, eventi, concerti, eccetera.
insomma, il sogno di una rivista-fanzine-giornale-passaparola-tacchiesuole che avevo da tanto tempo.
io lancio il sasso, poi si vedrà .

più o meno una volta al giorno mi collego e non mi costa nulla pubblicare eventuali post che fossero in attesa.

sono graditi commenti e suggerimenti.

ah! Alessandria è una città del Piemonte (nord-ovest) tra Genova, Milano, e Torino.
si potrebbe dire il centro del nulla...?
oppure una città ancora vivibile che offre qualcosa a chi abbia voglia di darsi da fare?
sicuramente il clima non è dei migliori, con la sua umidità sia l'estate che l'inverno ci attaccano duramente, ma chi vive qui alla fine si abitua, tra riniti allergiche e cervicali...

che ne pensate alessandrini? intanto vi invito e vi vengo a cercare negli altri blog.
vi lascio l'indirizzo di posta per scrivere post, aleblogal.freeblogCHIOCCIOLAblogger.com e ogni volta che passerò di qui li pubblicherò senza moderarli (a patto che non sconfinino nell'offensivo). mi offro come coordinatore libero.

bah...per ora parlo sempre io...ora voglio sentire che ne pensate.

ciao a chiunque passi di qua, e non se ne vada via senza lasciare un segno ------

abbracci per ora virtuali!
Ale.

POST RECENTI