Pulsar (Rock'n'roll Sister I Love U)

ndr: una testimonianza di cambiamento.
ora questa ragazza è una ragazza felice, incasinata, ma felice. ha un lavoro con cui sbarcare il lunario, si accontenta, è una semplice, ma il destino l'ha premiata: sta con l'uomo che ama, e con lui ha avuto una bimba meravigliosa.
Eli, non lo leggerai mai qui perchè so che internet non è il tuo mondo, ma sappi che mi ha toccato tanto leggerlo e ritrovare metà di me in te.
non era scritto per essere letto da tante persone, anzi, lo avevi scritto per te stessa, e poi corretto, ma io preferisco questa versione. la condivido con chi fosse interessato ad andare sino in fondo, lasciando gli errori grammaticali e il fuoco sotto i polpastrelli che cercano i tasti con fatica e a volte neanche spaziano le parole. quante volte ti ho detto che dopo il punto devi lasciare uno spazio...e ti ricordi quando hai capito la differenza tra maiuscole e minuscole...ha ha...ma sei così spontanea, come pure nei tuoi quadri, non sai la prospettiva, le proporzioni, si potrebbe dire che non sai...dipingere...ma fai degli ammassi di colori con la cornice intorno...che parlano di te e ti coinvolgono, ti toccano il cuore...
chiamali come vuoi, io in casa ho solo quelli.
Ale.

il racconto PULSAR è nel commento di questo post (è lungo)

POST RECENTI