Mercoledi' 7 febbraio musica d'autore al 4BEARS PUB

concerto di JON REGEN

Jon Regen is è distinto nel mondo come interprete, compositore e pianista di grandissimo spessore. La sua musica è semplicemente indimenticabile.
Accanto a una brillante carriera nel jazz sia come sideman, (Jimmy Scott, Kyle Eastwood), che come leader, (3 cd suoi acclamati dalla critica), Regen spicca come magnifico esecutore live per la sua voce infallibile e particolare.
Il bassista Kyle Eastwood chiese a Regen di supportarlo nel suo tour, dove Jon rimase fino al 2001, quando lo lasciò per accompagnare l'icona del jazz Jimmy Scott. Accanto a Jimmy, Jon ha passato quasi 3 anni, facendo tour, registrando in sala d'incisione e suonando attraverso gli STAI UNITI, EURROPA,L'ASIA.

Alla fine del 2005, Jon regista alcune nuove tracce con IL produttore Bob Mann, (Rod Stewart, James Taylor). Introducing Jon Regen include 4 canzoni DA queste sessions, con Keith Carlock alla batteria e Zev Katz al basso.

Il produttore e multi strumentista Brad ALBETTA ha scelto di produrre IL nuovo cd di Jon 'Let It Go,' a seguito dell'acclamato 'Almost Home.', edito nel 2004, in questo nuovo lavoro, Jon ospita artisti di grandissimo spicco come ANDY SUMMERS (Police) alla chitarra e Martha Wainwright come backing vocals.

POST RECENTI