SABATO 4 GIUGNO 2011 AL CENTRO SPORTIVO BARBERIS "IL BORSALINO" VINCE LA 4^TAPPA DEL CARROZZONE MUSICALE ALESSANDRINO 2011 "TIZIANA TERRANOVA"

Tiziana Terranova si aggiudica  la 4^  Tappa del Carrozzone Musicale Alessandrino 2011 al Centro Sportivo Barberis “Il Borsalino” di Alessandria. Ha interpretato un famosissimo brano del grande e immortale Lucio Battisti “Insieme a te sto bene”; Il testo della canzone descrive di un uomo semplice ed ingenuo, che si incontra con una prostituta e che non riesce ad accettare il suo ruolo («la donna è donna e tu una donna sei / che importa cosa fai»), pregandola a rimanere con sé..

Al terzo posto si è classificata Marzia Vannini e al secondo posto (a pari merito, ormai è una consuetudine!!!) 2 cantanti: Luca Caltanisetta e Raffaele Canta.

Nella sezione giovani vince Sonny Gjoka, giovane di Asti, molto promettente che ha cantato “Adagio” di Lara Fabian.

Grande fascino al Centro Sportivo Barberis “Il Borsalino”, immerso in un’oasi di verde e con un enorme pubblico a far da cornice a questa manifestazione canora ormai leader nel territorio alessandrino, anche se c’erano cantanti venuti da Asti, Torino e persino Napoli (incredibile!).

Come sempre, ormai legata al nostro “Carrozzone”, nella serata si è svolta anche una selezione per la ragazza immagine di “Bellezze in Cittadella”, passerella per diverse nuove e belle giovani debuttanti. Ha vinto la selezione Miriam Ferraris, anni 17 di Alessandria che la porta di diritto alla grande finale nel Maggio 2012.

Gli altri canti in gara:  Fabiana Martignetti, Tiziano Barbera, Sara Mugone,  Roberto Vuto, Marco Travaino, Claudia Murtinu, Elisa Vanzan, Samantha Mangione, Tony Barraco, Zaira Randazzo, Elena Tognati, Valentina Di Meo, Paola Simeoli e Liviana Pinna.

Ospiti della serata la Scuola di ballo “Eclisse” dei F.lli Picotti che si sono esibiti in balli caraibi, country e danze orientali (bravi come sempre!).

Giuria delle grandi occasioni, composta da musicisti, giornalisti, ecc… e presieduta dalla famosa presentatrice Valeria Sorli che tra l’altro, ha cantato una canzone “Sopra una stella” da lei incisa.

Gli elogi per il nostro grande “Showman Mauro” ormai si sprecano, sempre impeccabile  e attento, ha messo a proprio agio tutti i cantanti che si sono esibiti (tutti bravi!).

La Direzione Artistica come sempre è affidata a Mike Yacin, Tecnico del suono Mario Mossuto, e alla assistenza tecnica di Raf Mercadante.

Prossima tappa  Sabato 11 Giugno nel Piazzale della Chiesa di San Michele frazione di Alessandria alle ore 21,30.

F.to

Mario Mossuto

Per comunicazioni telefonare a Mauro 3333930420

Oppure scrivere a: mariusm(chiocciola)alice.it

http://ilcarrozzonealessandrino.blogspot.com/

http://www.facebook.com/mario.mossuto#!/mario.mossuto

 

POST RECENTI