SABATO 15 GIUGNO 7^TAPPA "UNA CANZONE PER SOGNARE"

Nella foto Beppe Viazzi, Dj Mario Mossuto e Manuel Giannini, vincitore ella 6^Tappa

IN COLLABORAZIONE CON RADIO VALLE BELBO NATIONAL SANREMO, SABATO 15 GIUGNO 2013 A PARTIRE DALLE ORE 20,30 7^ SERATA DEL TOUR ITINERANTE DELLA MANIFESTAZIONE CANORA “UNA CANZONE PER SOGNARE" PRESENTATA DA BEPPE VIAZZI, ALLA CONSOLLE, L'IDEATORE, IL TECNICO DEL SUONO DJ MARIO MOSSUTO.

In collaborazione con Radio Valle Belbo National Sanremo
Sabato 15 Giugno 2013 a partire dalle ore 20,30, I 3BAR’S di Spinetta Marengo, strada statale,
Ospita
la 7^ serata di del tour itinerante della manifestazione canora
“Una Canzone per Sognare”
Presentata da Beppe Viazzi
Alla Consolle, l’ideatore, il Tecnico del suono DJ Mario Mossuto.
Continua il tour itinerante di questa manifestazione canora, che con l’arrivo della tanto sospirata estate, omaggia la grande battaglia di Marengo che fu combattuta il 14 Giugno del 1800, proprio di fronte il locale che ci ospita. Fu nel corso della seconda campagna d’Italia, durante la guerra della seconda coalizione, tra truppe francesi , comandate da Napoleone Bonaparte e l’esercito austriaco con a capo il generale Michael Von Melas.
Bonaparte riuscì a sbarazzarsi del nemico, dopo l’arrivo dei reparti di rinforzo con a capo il generale Louis Desaix.
Ma questa è un’altra storia, quella che andiamo a proporre, è  una battaglia canora nel rispetto dell’amicizia, una lotta canora con un vincitore da portare in finale.
Un’Apericena, una bevuta e per chi vuole una cena, sono gli elementi che ci accompagneranno in questa, che spero, sia un’altra serata da poter incorniciare assieme a quelle passate.
Le iscrizioni sono ancora aperte per tutti quelli che si vogliono mettere in gioco. Ci saranno diversi ospiti nel corso della serata tra cui:
 la Cantante e Vocal Coach, Caterina Musetti, Elena Selvaggio, vincitrice di tappa e l’amico cabarettista genovese Gian Domenico Solari.
Sponsor ufficiali: “Radio Valle Belbo”, “AZ Publigrafica” di Corso Acqui, 99 ad Alessandria, “Erboristeria L’Ariundeina”,Corso Dante, 25, Acqui Terme (AL), Il Pittoscultore Fabiano Pizzo, “Niente paura” prodotti di ANTIFURTO SATELLITARI e Flarkomed (Biodermical Experience).
RICORDO Sabato 15 Giugno ore 20,30 3BAR’S Spinetta Marengo, stradale statale
Info e iscrizioni: Mario Mossuto 3384457711
F.to Mario Mossuto
Oppure scrivere a: mariusm@alice.it
http://ildjmario.blogspot.it/
http://unacanzonepersognare.blogspot.it/
http://www.facebook.com/mario.mossuto#!/mario.mossuto

http://www.youtube.com/mariusmstaff

POST RECENTI