sabato 25 giugno: 24OREBASKET Ritorna ad Alessandria la 24ore di basket Borgo Rovereto - VIII edizione

Si rinnova l'appuntamento con la 24 ORE DI BASKET – BORGO ROVERETO giunta ormai all' VIII Edizione. La manifestazione si svolgerà dalle ore 12.00 di sabato 22 alle ore 12.00 di domenica 23 giugno 2013 ad Alessandria presso l'area polisportiva "Lauretta Garavelli" ("Ex Gil" - area Provveditorato agli Studi, Corso Monferrato) : è promossa e organizzata dall'Associazione VIDES Orizzonti e da un gruppo di giocatori di squadre locali, in collaborazione con il CSVA - Centro Servizi per il Volontariato della provincia di Alessandria.

La 24 ore di basket beneficia inoltre del sostegno della Provincia e del Comune di Alessandria.

Ormai un appuntamento fisso, molto atteso non solo dai giocatori di basket della provincia ma da moltissimi appassionati.
L'evento sportivo sarà una vera e propria non stop di basket che avrà inizio alle ore 12.00 del sabato per terminare alle 12.00 della domenica.

E' prevista una quota di iscrizione che darà diritto al ritiro della canotta da gioco presso il campo il giorno stesso del torneo.

La  24 ORE DI BASKET – BORGO ROVERETO è una  manifestazione a scopo benefico, l'incasso della manifestazione sarà interamente devoluto in beneficenza, come nelle precedenti edizioni, a sostegno dell'Asilo  Monserrato, un' importante 
realtà di educazione ed assistenza infantile, che opera proprio nel Borgo Rovereto, mirata ad  assicurare anche ai bambini provenienti da famiglie in situazione di disagio, un infanzia protetta e serena.

L'evento consisterà in una unica partita non stop nella quale si affronteranno due grosse squadre, composte per estrazione, facendo ruotare gli atleti durante le 24 ore.

All'atto dell'iscrizione gli atleti potranno scegliere il turno di gioco e l'orario preferito.

All'interno dell'Area "Ex Gil" sarà allestito uno spazio ristoro, un'area relax e uno spazio musica e intrattenimento per il divertimento di tutti.

L'invito è quindi per tutti, atleti e non, a condividere questo momento di sport, partecipazione e divertimento.

Segreteria organizzativa e info :    www.24orebasketrovereto.it
Giuseppe Lippolis tel. 347 6451192

POST RECENTI