BAGNI DI GONG E SUONI DI GUARIGIONE GIOVEDI' 10

BAGNI DI GONG E SUONI DI GUARIGIONE
GIOVEDI' 10 APRILE ORE 20,30 in Via Rosselli 25F a CASALE MONFERRATO (AL)
IL GONG è lo strumento principe nella creazione di suoni terapeutici, uno dei più antichi mai creati dall'uomo. La caratteristica del suo suono ricolmo di armonici e il suo potere vibrante hanno un effetto evocativo rigenerante e trasmutativo.
Le vibrazioni che esso emana entrano in risonanza con il nostro corpo fisico, ma anche con i corpi più sottili come quello emotivo, mentale e spirituale.
Un massaggio sonoro che grazie al naturale compenetrarsi di vibrazioni che si intessono magistralmente tra loro, attiva dentro di noi processi spontanei di riequilibrio tra mente, Corpo e Anima.

LUCA LORETI - Gong Master
Ho avuto il piacere e l'onore di essere stato iniziato dal Grand Gong Master, Don Conreaux: un precursore, un esempio, un riferimento. Don Conreaux, ideatore dei Bagni di Gong e del Gong Yoga, definisce ogni Gong Master come un Journeyman. E' un percorso continuo. Perché la Via del Gong porta ad essere sempre in viaggio: fuori, nel mondo, per far conoscere questo strumento alchemico nel modo più capillare possibile; dentro, nel proprio percorso di crescita, verso il risveglio della Consapevolezza, perché c'è sempre da scoprire, conoscere, esplorare.
Nella metafora "Gong Master" è la Stella Polare… "Gong Journey-man" sono io che navigo con dedizione, intento, amore, stupore…

Contributo € 15. E' necessario sottoscrivere la tessera associativa.

PER INFO Luca 328 4568865 lucaloreti@libero.it www.bagnodigong.it

PER INFO E ISCRIZIONI:Marzia 347 1258172 marzia_righetti@yahoo.it
 — conLuca Loreti.

POST RECENTI