Sabato 03 Maggio - Cinema Teatro Macallè - Alessandria, Castelceriolo - Riservato in concerto + ospiti

"Macalle Reloaded" ritorna con un nuovo spettacolo musicale. Sul palco della deliziosa location di Alessandria, Castelcerilo i Riservato che festeggiano 20 anni di attività e l'uscita del nuovo cd "La Gabbai 90013"

Sabato 03 Maggio - Cinema Teatro Macallè - Alessandria, Castelceriolo - Ingresso € 10
Apertura Porte 21,30 - Inizio Concerto ore 22,15
Riservato in concerto + ospiti

Note Band
Dal Settembre 2007 suonano col nome di RISERVATO, tutti provenienti da diverse formazioni locali, nel 2010 l'etichetta discografica americana Quickstar Production LLC con sede a Baltimora ha inserito una loro canzone all'interno di due compilation Rock4Life Worldwide, Vol. 12″ e Rise Up, Vol. 2″ che raggruppano artisti/band rock da tutto il mondo e sono disponibili per il download sugli on-line store di iTunes, Amazon, Rhapsody e E-Music.
Nel 2011 ottengono un buon risultato al concorso Premio Tenco La mia valle de l'Isola in collina, il concorso che intende valorizzare i talenti locali e per questo rivolto a cantautori delle province di Alessandria e Asti, giungendo tra i sei finalisti posti a concorso.
La loro migliore espressione resta però come sempre quella della musica live, suonano per questo in diversi locali e in alcune Jam session passando anche attraverso live contest come hangar 19 all'Area 51 con reminescenze ai vecchi rendez-vous garage rock. Frutto di queste esperienze nel marzo 2012 esce il loro nuovo lavoro un live dal titolo Sopra al niente Cd di nove pezzi prodotto dall'etichetta OLM, associazione Oltre La Musica che ha come intento quello di promuovere la musica e l'arte con estrema serietà prodotto che viene anche commercializzato nei musical Store come iTunes e amazon ecc.., nel frattempo arricchiti dell'esperienza live , in questi giorni è uscito il nuovo lavoro discografico La Gabbia 90013.
La band composta da Massimo Torchio  voce, Alessandro Rossi  tastiere, Flavio Marini  basso, Marco Bellana  batteria e Maurino Raviolo Chitarre.
Note Gabbia 90013.
Tornano i Riservato con l'ultima fatica discografica LA GABBIA 90013, Con i loro giochi di parole in cui i luoghi comuni e i personaggi assumono significati e vite diverse all'interno di contesti reali, descritti dal cantante e ideatore dei testi Massimo Torchio. Sono 10 i brani inediti dei Riservato e proposti qui nel loro nuovo lavoro disponibile in versione CD, e digitale distribuito negli Store on line..il titolo 90013 vuole esprimere un anello di congiunzione tra passato e presente con un significativo collegamento tra gli anni 90 ad oggi..
LA GABBIA 90013, - vuole anche essere un insieme di collaborazioni tra musicisti dove oltre alla Band composta da Massimo Torchio, Flavio Marini, Alessandro Rossi e Marco Bellana , trovano spazio musicisti come Mauro Raviolo , Alessandro Barillaro ed Eduardo Adamo , nonché il lodevole contributo sonoro del maestro Jan Caleca che ha curato il REMASTERING di tutti i pezzi presso gli studi dell'Associazione Oltre la Musica di Cartosio (Acqui Terme ).

Cinema Teatro Macallè - Alessandria, Castelceriolo - Ingresso € 10
INFO e PRENOTAZIONI 0131 585001 / 334 9488905 / 348 604 78 39 / 389 422 6172
segnali2006intrattenimenti @ gmail.com
Facebook Macallè
https://www.facebook.com/CinemaTeatroMacalleAlessandria

POST RECENTI