“UNA CANZONE PER SOGNARE” EDIZIONE 2014 SABATO 8 NOVEMBRE 11^TAPPA-PAPAYAMA VIA GRAMSCI 61 ALESSANDRIA




 L’ Associazione Culturale “Niente Paura Entertainment” è lieta di presentare, allo scopo di scoprire e promuovere voci e volti nuovi nell’ambito della musica leggera,  la manifestazione canora denominata

“Una Canzone per Sognare”

ideata da Mario Mossuto con Beppe Viazzi, Direzione Artistica a cura di Veruska Valentini, con il patrocinio Città di Alessandria, in collaborazione con Radio Valle Belbo National Sanremo e Radio Alex e gemellata con il Festival delle Arti di Bologna di Andrea Mingardi.

La 11^ Tappa si svolgerà Sabato 8 Novembre al Papayama, in via Gramsci 61, Alessandria.

Ospiti canori della serata Stefano Leccese e Cristina Orlando, vincitori della 10^Tappa svoltasi in Piazza Garibaldi ad Alessandria, insieme a Giorgio Mengato. Inoltre ospite d’eccezione Valeria Sorli (La portafortuna d’Italia).

Ancora tantissimi i cantanti in gara e sempre più numerosi, circa trenta per questa 11^Tappa. In gara giovani proposte dagli 8 ai 14 anni, cantautori con brani inediti e big con cover.
 Presenterà il pomeriggio musicale Beppe Viazzi, le musiche curate da Mario Mossuto con la Direzione Artistica affidata a Veruska Valentini.

Per iscriversi rivolgersi ai seguenti numeri: 3384457711 (Mario Mossuto) – 3394736930 (Veruska Valentini) per partecipare alle selezioni.

Regolamento completo della manifestazione sul Blog e la pagina Facebook di UNA CANZONE PER SOGNARE:

RICORDO:
11^ Tappa di “Una Canzone per Sognare”,  Sabato 8 Novembre 2014 in via Gramsci 61 ad Alessandria, a partire dalle ore 21,00.
Mario Mossuto 3384457711
Oppure scrivere a: mariusm@hiocciolaalice.it
http://ildjmario.blogspot.it/
http://unacanzonepersognare.blogspot.it/
http://www.facebook.com/mario.mossuto#!/mario.mossuto
http://www.youtube.com/mariusmstaff

Nessun commento:

Posta un commento

POST RECENTI